Come chiamare gratis

Vuoi sapere come chiamare gratis? Sei capitato nel posto giusto! In questo tutorial, infatti, troverai la soluzione al tuo quesito

Come chiamare gratis

Devi sapere che…

Chiamare gratis: la scheda del telefonino ti dura sempre meno? Anche se cerchi di stringere la cinghia il più possibile, finisci sempre per spendere un patrimonio per la bolletta del telefono? Forse potresti aiutarti e alleggerire un po’ le spese telefoniche usando delle app per smartphone e dei servizi online.

Sei qui perché…

Sei stufo di cercare sui motori di ricerca la soluzione ad un problema scovando il tutorial o la guida giusta?

Sei capitato nel posto giusto al momento giusto. Infatti, sul Web, per ogni domanda, esiste già una risposta, ma devi dedicare del tempo alla ricerca. Noi abbiamo fatto la ricerca per te.

Qui, di seguito, troverai approfondimenti, guide, tutorial e video dai siti web, blog, portali, magazine, più autorevoli. Non dovrai fare altro che scegliere la guida migliore alle tue esigenze.

Come chiamare gratis

Esistono diverse applicazioni che consentono di effettuare chiamate gratuite, come ad esempio:

  • WhatsApp: permette di effettuare chiamate vocali e videochiamate gratuite tra utenti WhatsApp, ovunque essi si trovino nel mondo, utilizzando la connessione internet.
  • Skype: permette di effettuare chiamate gratuite tra utenti Skype, sia vocali che video, e di chiamare numeri di telefonia fissa e mobile a pagamento.
  • Viber: consente di effettuare chiamate vocali e videochiamate gratuite tra utenti Viber, utilizzando la connessione internet.
  • Facebook Messenger: consente di effettuare chiamate vocali e videochiamate gratuite tra utenti Facebook Messenger, ovunque essi si trovino nel mondo, utilizzando la connessione internet.

È importante verificare le politiche di utilizzo di queste applicazioni, in quanto alcune potrebbero prevedere l’acquisto di crediti per effettuare chiamate verso numeri di telefonia fissa e mobile al di fuori della rete dell’applicazione. Inoltre, è necessario avere una connessione internet stabile per utilizzare questi servizi.

Guide e Tutorial

Potrebbero interessarti anche questi articoli?