Vuoi sapere come convertire MPEG4 in MP3? Sei capitato nel posto giusto! In questo tutorial, infatti, troverai la soluzione al tuo quesito
Devi sapere che…
Convertire MPEG4 in MP3: ti piacerebbe tanto estrapolare la traccia audio da un video in formato MPEG4, in modo da conservarla, sotto forma di MP3, sul tuo cellulare e poterla ascoltare facilmente ogni volta che lo desideri?
Sei qui perché…
Sei stufo di cercare sui motori di ricerca la soluzione ad un problema scovando il tutorial o la guida giusta?
Sei capitato nel posto giusto al momento giusto. Infatti, sul Web, per ogni domanda, esiste già una risposta, ma devi dedicare del tempo alla ricerca. Noi abbiamo fatto la ricerca per te.
Qui, di seguito, troverai approfondimenti, guide, tutorial e video dai siti web, blog, portali, magazine, più autorevoli. Non dovrai fare altro che scegliere la guida migliore alle tue esigenze.
Come convertire MPEG4 in MP3
Per convertire un file MPEG4 in MP3 è possibile utilizzare diversi programmi o servizi online. Ecco i passaggi generali per effettuare questa conversione:
- Trovare un programma o servizio online che consenta la conversione MPEG4 in MP3. Ci sono molti programmi gratuiti disponibili su Internet, come ad esempio “Any Video Converter” o “VLC Media Player”.
- Scaricare e installare il programma o accedere al sito del servizio online.
- Se si utilizza un programma, aprire il file MPEG4 che si desidera convertire.
- Se si utilizza un servizio online, caricare il file MPEG4 sul sito.
- Selezionare l’opzione di output MP3 e specificare le eventuali impostazioni aggiuntive desiderate, come la qualità audio.
- Avviare la conversione e attendere che il file MP3 venga creato.
- Scaricare il nuovo file MP3 sul proprio computer o dispositivo.
Ricorda che alcuni programmi o servizi online possono richiedere un pagamento per l’utilizzo completo delle loro funzionalità.
Guide e Tutorial
- Come convertire MPEG4 in MP3
Fonte: aranzulla.it - Come Convertire MPEG4 in MP3 su Mac o Windows PC
Fonte: videoconverter.iskysoft.com