Come vedere la Rai sul cellulare

Vuoi sapere come vedere la Rai sul cellulare? Sei capitato nel posto giusto! In questo tutorial, infatti, troverai la soluzione al tuo quesito

Come vedere la Rai sul cellulare

Devi sapere che…

Vedere la Rai sul cellulare: non sei molto avvezzo al mondo della tecnologia, tutt’altro, ma hai acquistato da poco uno smartphone e hai scoperto che puoi usarlo anche per vedere alcuni dei tuoi programmi TV preferiti. In particolare, ti hanno parlato di RaiPlay: un’app attraverso la quale è possibile vedere non solo i canali Rai in diretta, ma anche accedere a show, film e serie TV in modalità on demand (ossia in qualsiasi momento lo si voglia).

Sei qui perché…

Sei stufo di cercare sui motori di ricerca la soluzione ad un problema scovando il tutorial o la guida giusta?

Sei capitato nel posto giusto al momento giusto. Infatti, sul Web, per ogni domanda, esiste già una risposta, ma devi dedicare del tempo alla ricerca. Noi abbiamo fatto la ricerca per te.

Qui, di seguito, troverai approfondimenti, guide, tutorial e video dai siti web, blog, portali, magazine, più autorevoli. Non dovrai fare altro che scegliere la guida migliore alle tue esigenze.

Come vedere la Rai sul cellulare

Per vedere la Rai sul cellulare, esistono diverse opzioni:

  • RaiPlay: si tratta dell’app ufficiale della Rai per la visione dei suoi programmi in diretta streaming, on demand e dei contenuti esclusivi. L’app è disponibile gratuitamente su App Store e Google Play Store. Una volta scaricata e installata, è possibile accedere alla programmazione della Rai in tempo reale, ovunque ci si trovi.
  • Siti Web della Rai: i siti web della Rai, come RaiPlay.it o Rai.it, offrono la possibilità di accedere alla programmazione della Rai attraverso il browser del proprio dispositivo mobile.
  • Servizi di streaming: alcuni servizi di streaming online, come TIMVISION o DAZN, includono la Rai nella loro offerta di canali. È necessario controllare la disponibilità della Rai sui siti web dei fornitori di servizi.
  • TV a pagamento: alcune piattaforme televisive a pagamento come Mediaset Premium, Sky o Vodafone TV, potrebbero offrire la Rai come canale opzionale. Verificare la disponibilità della Rai sulla piattaforma TV.

In sintesi, per vedere la Rai sul cellulare è possibile scaricare l’app RaiPlay, accedere ai siti web della Rai, controllare la disponibilità della Rai sui servizi di streaming o sulle piattaforme TV a pagamento.

Guide e Tutorial

Potrebbero interessarti anche questi articoli?