Come vedere Netflix su Sky

Vuoi sapere come vedere Netflix su Sky? Sei capitato nel posto giusto! In questo tutorial, infatti, troverai la soluzione al tuo quesito

Come vedere Netflix su Sky

Devi sapere che…

Vedere Netflix su Sky: hai scoperto che Sky ha introdotto un pacchetto che consente a tutti gli abbonati di accedere al catalogo completo di Netflix a prezzi vantaggiosi. Essendo cliente della celebre pay TV e un grande appassionato delle serie televisive, hai effettuato alcune ricerche sul Web per saperne di più sui costi e sulla procedura d’attivazione di Netflix su Sky.

Sei qui perché…

Sei stufo di cercare sui motori di ricerca la soluzione ad un problema scovando il tutorial o la guida giusta?

Sei capitato nel posto giusto al momento giusto. Infatti, sul Web, per ogni domanda, esiste già una risposta, ma devi dedicare del tempo alla ricerca. Noi abbiamo fatto la ricerca per te.

Qui, di seguito, troverai approfondimenti, guide, tutorial e video dai siti web, blog, portali, magazine, più autorevoli. Non dovrai fare altro che scegliere la guida migliore alle tue esigenze.

Come vedere Netflix su Sky

  • Accendi la tua Smart TV o il decoder Sky Q e assicurati che sia connesso a Internet.
  • Accedi all’app di Sky Q dalla schermata principale della tua TV o dal menu.
  • Seleziona l’opzione “App” e cerca l’icona di Netflix. Se non la vedi, potrebbe essere necessario scaricare l’app di Netflix prima di poterla utilizzare.
  • Accedi con il tuo account Netflix esistente o creane uno nuovo se non ne hai uno.
  • Ora sei pronto per guardare Netflix sul tuo dispositivo Sky Q.

Ricorda che per utilizzare Netflix su Sky Q è necessario avere un abbonamento a Netflix. Inoltre, se stai utilizzando Sky Q Mini, assicurati che sia connesso alla stessa rete Wi-Fi del tuo decoder Sky Q principale per accedere alle app.

Guide e Tutorial

Potrebbero interessarti anche questi articoli?