Come fare le foto con la data

Vuoi sapere come fare le foto con la data? Sei capitato nel posto giusto! In questo tutorial, infatti, troverai la soluzione al tuo quesito

Come fare le foto con la data

Devi sapere che…

Fare le foto con la data: hai scattato delle foto e ti piacerebbe capire se esiste un sistema per applicarvi sopra la data per ricordarti sùbito quando sono state scattate? Ecco come mettere la data sulle foto su tutte le piattaforme mobile e desktop più diffuse.

Sei qui perché…

Sei stufo di cercare sui motori di ricerca la soluzione ad un problema scovando il tutorial o la guida giusta?

Sei capitato nel posto giusto al momento giusto. Infatti, sul Web, per ogni domanda, esiste già una risposta, ma devi dedicare del tempo alla ricerca. Noi abbiamo fatto la ricerca per te.

Qui, di seguito, troverai approfondimenti, guide, tutorial e video dai siti web, blog, portali, magazine, più autorevoli. Non dovrai fare altro che scegliere la guida migliore alle tue esigenze.

Come fare le foto con la data
  • Prepara la tua fotocamera o il tuo dispositivo per scattare la foto.
  • Accedi alle impostazioni della fotocamera. Questo può variare a seconda del modello e della marca della tua fotocamera. Solitamente, puoi trovare le impostazioni nell’area del menu della fotocamera.
  • Cerca l’opzione “Impostazioni Data/Tempo” o simile nelle opzioni della fotocamera.
  • Seleziona l’opzione “Data/Tempo” e imposta il formato e la posizione in cui desideri che la data venga visualizzata sulla foto.
  • Imposta la data e l’ora corrette. Alcune fotocamere possono impostare automaticamente la data e l’ora tramite un segnale GPS o una connessione internet.
  • Torna alla modalità di scatto della fotocamera e scatta la foto.
  • Ora, quando visualizzerai la foto, la data dovrebbe essere visibile nel punto e nel formato che hai selezionato nelle impostazioni.

Guide e Tutorial

Potrebbero interessarti anche questi articoli?