Come cancellare tutte le mail da Alice

Vuoi sapere come cancellare tutte le mail da Alice? Sei capitato nel posto giusto! In questo tutorial, infatti, troverai la soluzione al tuo quesito

Devi sapere che…

Cancellare tutte le mail da Alice: dopo mesi in cui non l’hai praticamente mai aperta, hai deciso di fare “un salto” sulla tua casella di posta su Alice Mail e hai scoperto due cose: 1) il servizio non esiste più ed è stato inglobato in TIM Mail, la nuova Webmail di TIM. 2) ci sono centinaia di messaggi inutili nella posta in arrivo. A questo punto, vorresti una mano a comprendere un po’ meglio il funzionamento di TIM Mail e, entrando più nello specifico, vorresti sapere come cancellare tutti i messaggi che sono presenti nella posta in arrivo, in modo da liberare la cartella e, magari, cominciare a usare il tuo indirizzo Alice Mail in maniera più assidua.

Sei qui perché…

Sei stufo di cercare sui motori di ricerca la soluzione ad un problema scovando il tutorial o la guida giusta?

Sei capitato nel posto giusto al momento giusto. Infatti, sul Web, per ogni domanda, esiste già una risposta, ma devi dedicare del tempo alla ricerca. Noi abbiamo fatto la ricerca per te.

Qui, di seguito, troverai approfondimenti, guide, tutorial e video dai siti web, blog, portali, magazine, più autorevoli. Non dovrai fare altro che scegliere la guida migliore alle tue esigenze.

Come cancellare tutte le mail da Alice

Per cancellare tutte le email da Alice, è possibile seguire questi passaggi:

  • Accedi al tuo account di posta elettronica Alice dal tuo browser web.
  • Seleziona tutte le email che desideri eliminare.
  • Clicca sul pulsante “Elimina” o sull’icona del cestino.
  • Per confermare l’eliminazione, segui le istruzioni sullo schermo.

In alternativa, se vuoi eliminare tutte le email presenti nella casella di posta, puoi fare clic sul pulsante “Svuota cartella” o “Svuota cestino”, a seconda della posizione in cui si trovano le email che desideri eliminare. Tieni presente che questa operazione eliminerà in modo permanente tutte le email presenti nella cartella o nel cestino selezionati.

Guide e Tutorial

Potrebbero interessarti anche questi articoli?