Come creare un account Microsoft

Vuoi sapere come creare un account Microsoft? Sei capitato nel posto giusto! In questo tutorial, infatti, troverai la soluzione al tuo quesito

Devi sapere che…

Creare un account Microsoft: al giorno d’oggi, le funzionalità e i servizi messi a disposizione da Microsoft sono talmente tanti che è praticamente impossibile fare a meno di un suo account. Infatti, avrai sicuramente sentito parlare, almeno una volta, di Skype, OneDrive, Office o Teams, tutti servizi di casa Microsoft. Senza parlare del fatto che gli account Microsoft vengono usati anche per accedere e sincronizzare i dati sui sistemi operativi Windows più recenti.

Sei qui perché…

Sei stufo di cercare sui motori di ricerca la soluzione ad un problema scovando il tutorial o la guida giusta?

Sei capitato nel posto giusto al momento giusto. Infatti, sul Web, per ogni domanda, esiste già una risposta, ma devi dedicare del tempo alla ricerca. Noi abbiamo fatto la ricerca per te.

Qui, di seguito, troverai approfondimenti, guide, tutorial e video dai siti web, blog, portali, magazine, più autorevoli. Non dovrai fare altro che scegliere la guida migliore alle tue esigenze.

Come creare un account Microsoft

Ecco i passaggi per creare un account Microsoft:

  • Vai alla pagina di registrazione di Microsoft all’indirizzo https://account.microsoft.com/account.
  • Fornisci un indirizzo e-mail valido o un numero di telefono, quindi fai clic su “Avanti”.
  • Inserisci il tuo nome utente e crea una password sicura.
  • Inserisci le informazioni richieste, ad esempio il tuo nome, cognome e data di nascita.
  • Fai clic su “Avanti” e completa il processo di verifica fornendo il codice di sicurezza inviato al tuo indirizzo e-mail o numero di telefono.
  • Dopo aver verificato il tuo account, puoi utilizzarlo per accedere ai servizi Microsoft come Outlook, OneDrive, Skype e altro ancora.

Guide e Tutorial

Potrebbero interessarti anche questi articoli?