Vuoi sapere come creare una cartella su Gmail? Sei capitato nel posto giusto! In questo tutorial, infatti, troverai la soluzione al tuo quesito
Devi sapere che…
Creare una cartella su Gmail: Creare una cartella su Gmail, nota anche come “etichetta”, è un ottimo modo per organizzare e gestire le tue email in modo efficiente. Le etichette ti consentono di categorizzare le tue email e trovarle facilmente quando necessario.
Sei qui perché…
Sei stufo di cercare sui motori di ricerca la soluzione ad un problema scovando il tutorial o la guida giusta?
Sei capitato nel posto giusto al momento giusto. Infatti, sul Web, per ogni domanda, esiste già una risposta, ma devi dedicare del tempo alla ricerca. Noi abbiamo fatto la ricerca per te.
Qui, di seguito, troverai approfondimenti, guide, tutorial e video dai siti web, blog, portali, magazine, più autorevoli. Non dovrai fare altro che scegliere la guida migliore alle tue esigenze.
Come creare una cartella su Gmail
- Accedi al tuo account Gmail.
- Nella barra laterale sinistra, scorri verso il basso fino a trovare l’opzione “Altro” e cliccala.
- Clicca su “Crea nuova etichetta”.
- Inserisci il nome della nuova etichetta nel campo fornito.
- Se desideri che l’etichetta sia una sottocartella di un’altra etichetta, seleziona l’opzione “Inserisci etichetta in:” e scegli l’etichetta principale.
- Clicca su “Crea” per finalizzare la creazione della nuova etichetta.
Guide e Tutorial
- Come creare una cartella su Gmail
Fonte: aranzulla.it - Come creare cartelle su Gmail
Fonte: smartworld.it - Come Creare una Nuova Cartella in Gmail
Fonte: wikihow.it