Vuoi sapere come fare schemi Tumblr? Sei capitato nel posto giusto! In questo tutorial, infatti, troverai la soluzione al tuo quesito
Devi sapere che…
Fare schemi Tumblr: Quando studi per un esame hai l’abitudine di creare dei riassunti, in modo da concentrarti meglio sulle cose più importanti. A tal proposito, navigando su Tumblr, hai notato le foto di alcuni schemi molto belli, in grado di unire efficacia nella memorizzazione dei concetti e gradevolezza estetica. Ti hanno colpito così tanto che ora vorresti crearli anche tu, ma non hai la più pallida idea di come riuscirci. Le cose stanno così, vero? Allora non preoccuparti, sono qui per darti una mano.
Nei prossimi capitoli di questo mio tutorial, infatti, ti spiegherò, passo dopo passo, come fare schemi Tumblr attraverso l’utilizzo di alcune app e servizi online caratterizzati dalla possibilità di effettuare svariate modifiche dal punto di vista grafico, in modo che tu possa personalizzare gli schemi secondo lo stile che più ti si addice.
Sei qui perché…
Sei stufo di cercare sui motori di ricerca la soluzione ad un problema scovando il tutorial o la guida giusta?
Sei capitato nel posto giusto al momento giusto. Infatti, sul Web, per ogni domanda, esiste già una risposta, ma devi dedicare del tempo alla ricerca. Noi abbiamo fatto la ricerca per te.
Qui, di seguito, troverai approfondimenti, guide, tutorial e video dai siti web, blog, portali, magazine, più autorevoli. Non dovrai fare altro che scegliere la guida migliore alle tue esigenze.
Come fare schemi Tumblr
- Accedi a Tumblr: Vai su [Tumblr](https://www.tumblr.com/) e effettua l’accesso al tuo account o crea un nuovo account se non ne hai uno.
- Dashboard: Una volta effettuato l’accesso, verrai indirizzato al tuo dashboard.
- Crea un nuovo post: Clicca sul pulsante “Nuovo post” situato di solito nell’angolo in alto a destra del tuo dashboard.
- Scegli il tipo di post: Seleziona il tipo di post che desideri creare. Per creare uno schema, puoi utilizzare il post di tipo “Testo” o “Foto”.
- Progetta lo schema: Nel corpo del post, puoi inserire il tuo schema. Puoi utilizzare testo, immagini o entrambi per creare il tuo schema. Usa i tag HTML o il generatore di testo di Tumblr per formattare il tuo schema.
- Pubblica il post: Dopo aver creato lo schema, puoi aggiungere eventuali dettagli aggiuntivi al post, come tag o una descrizione. Una volta completato, premi il pulsante “Pubblica” per condividere il tuo schema su Tumblr.
Guide e Tutorial
- Come fare schemi Tumblr
Fonte: aranzulla.it