Come inoltrare email da Outlook

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Inoltrare email da Outlook: hai appena aperto un nuovo account su Outlook, il servizio di Webmail di Microsoft, e vorresti sapere come inoltrare un messaggio da quest’ultimo? Hai deciso di usare il tuo nuovo account Outlook come indirizzo email secondario, vorresti fare in modo che tutte le email ricevute su di esso vengano “girate” sulla tua casella di posta elettronica primaria ma non sai come riuscirci?

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Come inoltrare email da Outlook

Per inoltrare un’email in Outlook, seguire questi passaggi:

  • Aprire Outlook e accedere alla posta in arrivo.
  • Trovare l’email che si desidera inoltrare e fare clic su di essa per aprirla.
  • Fare clic sul pulsante “Inoltra” situato nella barra degli strumenti o premere la combinazione di tasti “Ctrl + F” sulla tastiera.
  • Inserire l’indirizzo email del destinatario o selezionarlo dalla propria rubrica.
  • Aggiungere un messaggio se necessario.
  • Verificare che tutte le informazioni siano corrette.
  • Fare clic sul pulsante “Invia” per inviare l’email.

Nota: In alcune versioni di Outlook, il pulsante “Inoltra” potrebbe essere denominato “Reinoltra” o “Rispondi con inoltro”.

Guide e Tutorial

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