Come inviare un documento PDF via email

Vuoi sapere come inviare un documento PDF via email? Sei capitato nel posto giusto! In questo tutorial, infatti, troverai la soluzione al tuo quesito

Devi sapere che…

Inviare un documento PDF via email: hai da poco creato il tuo primo account di posta elettronica, un amico ti ha chiesto di spedirgli tramite email il PDF di un documento e tu non hai la più pallida idea di come compiere l’operazione in questione?

Sei qui perché…

Sei stufo di cercare sui motori di ricerca la soluzione ad un problema scovando il tutorial o la guida giusta?

Sei capitato nel posto giusto al momento giusto. Infatti, sul Web, per ogni domanda, esiste già una risposta, ma devi dedicare del tempo alla ricerca. Noi abbiamo fatto la ricerca per te.

Qui, di seguito, troverai approfondimenti, guide, tutorial e video dai siti web, blog, portali, magazine, più autorevoli. Non dovrai fare altro che scegliere la guida migliore alle tue esigenze.

Come inviare un documento PDF via email

Per inviare un documento PDF tramite email, segui questi semplici passaggi:

  • Apri il tuo client email.
  • Componi una nuova email.
  • Aggiungi il destinatario dell’email.
  • Nella sezione “Allega”, fai clic su “Aggiungi file” o “Allega file” e seleziona il documento PDF che desideri inviare.
  • Componi il tuo messaggio e fai clic su “Invia”.

Il documento PDF verrà allegato all’email e il destinatario potrà scaricarlo e aprirlo facilmente.

Guide e Tutorial

Potrebbero interessarti anche questi articoli?