Come inviare una e-mail posticipata

Vuoi sapere come inviare una e-mail posticipata? Sei capitato nel posto giusto! In questo tutorial, infatti, troverai la soluzione al tuo quesito

Devi sapere che…

Inviare una e-mail posticipata: tra qualche giorno dovrai inviare un’email ma, quando sarà il momento per farlo, non sei sicuro di essere a casa e nemmeno di poter accedere a Internet dal tuo smartphone per inviarla eventualmente con il tuo dispositivo mobile Android o iOS. Sei alla disperata ricerca di un servizio che ti consenta di inviare email posticipate ogni giorno a un orario prestabilito; il tuo desiderio è quello di automatizzare una procedura per te considerata macchinosa ed evitare così di perdere tempo prezioso.

Sei qui perché…

Sei stufo di cercare sui motori di ricerca la soluzione ad un problema scovando il tutorial o la guida giusta?

Sei capitato nel posto giusto al momento giusto. Infatti, sul Web, per ogni domanda, esiste già una risposta, ma devi dedicare del tempo alla ricerca. Noi abbiamo fatto la ricerca per te.

Qui, di seguito, troverai approfondimenti, guide, tutorial e video dai siti web, blog, portali, magazine, più autorevoli. Non dovrai fare altro che scegliere la guida migliore alle tue esigenze.

Come inviare una e-mail posticipata

Per inviare un’email posticipata, puoi utilizzare un servizio di posta elettronica che offre questa funzione o un’applicazione di terze parti. In alcuni servizi di posta elettronica come Gmail, puoi programmare l’invio di un’email facendo clic sull’opzione “Invia in un secondo momento” prima di inviare la tua email. In alternativa, puoi utilizzare app di terze parti come Boomerang for Gmail o Right Inbox for Gmail, che offrono funzionalità avanzate per programmare l’invio di email.

Guide e Tutorial

Potrebbero interessarti anche questi articoli?