Vuoi sapere come rinviare una mail? Sei capitato nel posto giusto! In questo tutorial, infatti, troverai la soluzione al tuo quesito
Devi sapere che…
Rinviare una mail: hai ricevuto un errore in fase d’invio di un messaggio di posta elettronica e vorresti chiare indicazioni su come spedirlo nuovamente? Hai impiegato tantissimo tempo per creare e inviare un messaggio di posta elettronica a una specifica persona e, adesso, avresti bisogno di “riciclare” la stessa email anche per altri destinatari?
Sei qui perché…
Sei stufo di cercare sui motori di ricerca la soluzione ad un problema scovando il tutorial o la guida giusta?
Sei capitato nel posto giusto al momento giusto. Infatti, sul Web, per ogni domanda, esiste già una risposta, ma devi dedicare del tempo alla ricerca. Noi abbiamo fatto la ricerca per te.
Qui, di seguito, troverai approfondimenti, guide, tutorial e video dai siti web, blog, portali, magazine, più autorevoli. Non dovrai fare altro che scegliere la guida migliore alle tue esigenze.
Come rinviare una mail
Per rinviare una email in Microsoft Outlook, devi seguire questi passaggi:
- Apri Microsoft Outlook.
- Apri la email che desideri rinviare.
- Fare clic sul pulsante “Rispondi con rinvio” nella scheda “Home” o “Posta”.
- Modifica il testo della email se necessario.
- Scegli una nuova data e ora per l’invio della email rinviata.
- Fare clic sul pulsante “Invia” per inviare la email rinviata.
Tieni presente che la procedura per rinviare una email potrebbe variare leggermente a seconda della versione di Outlook che stai utilizzando. In caso di problemi o difficoltà durante il rinvio di una email, potresti dover contattare il supporto clienti di Microsoft per ottenere assistenza.
Guide e Tutorial
- Come rinviare una mail
Fonte: aranzulla.it