Come salvare contatti su Gmail

Vuoi sapere come salvare contatti su Gmail? Sei capitato nel posto giusto! In questo tutorial, infatti, troverai la soluzione al tuo quesito

Come salvare contatti su Gmail

Devi sapere che…

Salvare contatti su Gmail: Salvare i contatti su Gmail è un’operazione fondamentale per gestire facilmente la tua rubrica e avere accesso ai tuoi contatti da qualsiasi dispositivo connesso a Internet. Gmail offre un comodo strumento per organizzare e sincronizzare i tuoi contatti in modo efficace. Questo processo è semplice e ti consente di archiviare in modo sicuro le informazioni di contatto importanti.

Sei qui perché…

Sei stufo di cercare sui motori di ricerca la soluzione ad un problema scovando il tutorial o la guida giusta?

Sei capitato nel posto giusto al momento giusto. Infatti, sul Web, per ogni domanda, esiste già una risposta, ma devi dedicare del tempo alla ricerca. Noi abbiamo fatto la ricerca per te.

Qui, di seguito, troverai approfondimenti, guide, tutorial e video dai siti web, blog, portali, magazine, più autorevoli. Non dovrai fare altro che scegliere la guida migliore alle tue esigenze.

Come salvare contatti su Gmail
  • Accedi al tuo account Gmail e vai alla sezione “Contatti” facendo clic sull’icona a forma di quadrati e selezionando “Contatti”.
  • Nella schermata dei contatti, clicca su “Crea contatto” o sull’icona del simbolo “+”.
  • Inserisci le informazioni del contatto, come nome, indirizzo email, numero di telefono, e altre informazioni pertinenti.
  • Clicca su “Salva” per memorizzare il contatto nella tua rubrica Gmail.
  • Ripeti questi passaggi per aggiungere tutti i contatti desiderati.
  • I tuoi contatti saranno sincronizzati automaticamente e accessibili su tutti i dispositivi collegati al tuo account Gmail.

Guide e Tutorial

Potrebbero interessarti anche questi articoli?