Vuoi sapere come scaricare Snapchat? Sei capitato nel posto giusto! In questo tutorial, infatti, troverai la soluzione al tuo quesito
Devi sapere che…
Scaricare Snapchat: dopo tanta insistenza da parte dei tuoi amici, anche tu hai deciso di creare un account su Snapchat. Per farlo, è necessario scaricare l’app del celebre social network ma, non essendo particolarmente ferrato in ambito tecnologico, non sai bene come procedere. Ecco come scaricare Snapchat su tutti i tuoi dispositivi.
Sei qui perché…
Sei stufo di cercare sui motori di ricerca la soluzione ad un problema scovando il tutorial o la guida giusta?
Sei capitato nel posto giusto al momento giusto. Infatti, sul Web, per ogni domanda, esiste già una risposta, ma devi dedicare del tempo alla ricerca. Noi abbiamo fatto la ricerca per te.
Qui, di seguito, troverai approfondimenti, guide, tutorial e video dai siti web, blog, portali, magazine, più autorevoli. Non dovrai fare altro che scegliere la guida migliore alle tue esigenze.
Come scaricare Snapchat
- Apri il Google Play Store sul tuo dispositivo Android.
- Nella barra di ricerca, digita “Snapchat” e premi il tasto Invio o fai tap sull’icona della lente di ingrandimento.
- Dalla lista dei risultati, fai tap sull’app “Snapchat”.
- Una volta nella pagina dell’app, fai tap sul pulsante “Install” o “Download” per avviare il download e l’installazione di Snapchat.
- Accetta eventuali autorizzazioni richieste dall’app.
- Una volta completato il download, fai tap sull’icona di Snapchat nella schermata principale del tuo dispositivo per avviare l’app.
- Segui le istruzioni iniziali di Snapchat per creare un account o effettuare l’accesso se ne possiedi già uno.
- Ora sarai pronto per utilizzare Snapchat e iniziare a scattare foto, registrare video e inviare messaggi ai tuoi amici.
Guide e Tutorial
Fonte: aranzulla.it
Come scaricare Snapchat