Come sapere se qualcuno ti ha bloccato su Instagram

Vuoi sapere se qualcuno ti ha bloccato su Instagram? Sei capitato nel posto giusto! In questo tutorial, infatti, troverai la soluzione al tuo quesito

bloccato su Instagram

Devi sapere che…

Sapere se qualcuno ti ha bloccato su Instagram: Instagram non invia notifiche agli utenti quando vengono bloccati, quindi per scoprire se si è stati bloccati oppure no bisogna compiere una procedura non “ufficiale”, raccogliendo “indizi”. Proseguendo la lettura scoprirai le tecniche più utilizzate per capire se il contatto che seguivi sul social ha deciso di impedirti di vedere il suo profilo.

Sei qui perché…

Sei stufo di cercare sui motori di ricerca la soluzione ad un problema scovando il tutorial o la guida giusta?

Sei capitato nel posto giusto al momento giusto. Infatti, sul Web, per ogni domanda, esiste già una risposta, ma devi dedicare del tempo alla ricerca. Noi abbiamo fatto la ricerca per te.

Qui, di seguito, troverai approfondimenti, guide, tutorial e video dai siti web, blog, portali, magazine, più autorevoli. Non dovrai fare altro che scegliere la guida migliore alle tue esigenze.

Come sapere se qualcuno ti ha bloccato su Instagram
  • Apri l’app di Instagram sul tuo dispositivo mobile.
  • Cerca il profilo della persona che sospetti di averti bloccato.
  • Se la persona ti ha bloccato, non sarai in grado di visualizzare il suo profilo o le sue attività.
  • Prova a cercare il nome utente della persona tramite la funzione di ricerca di Instagram. Se non riesci a trovare il suo profilo, potrebbe averti bloccato.
  • Chiedi a un amico di cercare il profilo della persona sospetta sul suo account Instagram. Se il profilo è visibile dal suo account, ma non dal tuo, potrebbe significare che la persona ti ha bloccato.
  • Prova a inviare un messaggio diretto alla persona sospetta. Se la persona ti ha bloccato, il messaggio non verrà consegnato.

Guide e Tutorial


Vuoi contribuire segnalando una risorsa utile o un tuo articolo?
Lascia i tuoi dati qui sotto e ti ricontatteremo per spiegarti come fare.

    Il tuo nome (richiesto)

    La tua email (richiesto)

    Il tuo messaggio

    Potrebbero interessarti anche questi articoli?