Come disattivare upday

Vuoi sapere come disattivare upday? Sei capitato nel posto giusto! In questo tutorial, infatti, troverai la soluzione al tuo quesito

Devi sapere che…

Disattivare upday: hai acquistato un nuovo smartphone Samsung e ne sei più che soddisfatto. Tuttavia, hai trovato qualche piccola pecca qua e là nel dispositivo, o meglio, nel software che viene fornito con esso. In particolare, c’è un servizio che non riesci proprio a farti andare giù, visto che invia notifiche quando meno te lo aspetti e ti mostra contenuti che non ti interessano: upday, che hai cercato di disattivare in tutti i modi, ma senza successo.

Sei qui perché…

Sei stufo di cercare sui motori di ricerca la soluzione ad un problema scovando il tutorial o la guida giusta?

Sei capitato nel posto giusto al momento giusto. Infatti, sul Web, per ogni domanda, esiste già una risposta, ma devi dedicare del tempo alla ricerca. Noi abbiamo fatto la ricerca per te.

Qui, di seguito, troverai approfondimenti, guide, tutorial e video dai siti web, blog, portali, magazine, più autorevoli. Non dovrai fare altro che scegliere la guida migliore alle tue esigenze.

Come disattivare upday
  • Scorri verso il basso sulla schermata principale del tuo dispositivo Android e trova l’icona delle “Impostazioni” (solitamente rappresentata da un ingranaggio) e toccala per aprirla.
  • All’interno delle Impostazioni, scorri verso il basso e cerca l’opzione “Applicazioni” o “Applicazioni installate” e selezionala.
  • Cerca e scorri tra l’elenco delle applicazioni installate sul tuo dispositivo fino a trovare “upday”. Tocca per selezionarlo.
  • All’interno della schermata delle informazioni di upday, trova l’opzione “Disabilita” o “Disattiva” e toccala.
  • Se viene richiesto di confermare, accetta la disattivazione dell’app.

Guide e Tutorial

Potrebbero interessarti anche questi articoli?