Vuoi sapere come cenare a “Hell’s Kitchen”? Sei capitato nel posto giusto! In questo tutorial, infatti, troverai la soluzione al tuo quesito
Devi sapere che…
Cenare a “Hell’s Kitchen”: se sei un fan del programma Hell’s Kitchen e stai considerando l’idea di prenderne parte cenando durante le riprese, sappi che non sarà una cosa facile come andare alla trattoria sotto casa. Prima di tutto dovrai recarti negli Stati Uniti e ottenere i biglietti-invito; inoltre non esiste un vero e proprio “ristorante” in cui cenare, si tratta in realtà di un set televisivo dove solo le persone invitate possono accedere e mangiare. Se invece vuoi goderti una vera cena e sei un ammiratore di Gordon Ramsay, potresti prenotare in uno dei ristoranti di sua proprietà e da lui gestiti.
Sei qui perché…
Sei stufo di cercare sui motori di ricerca la soluzione ad un problema scovando il tutorial o la guida giusta?
Sei capitato nel posto giusto al momento giusto. Infatti, sul Web, per ogni domanda, esiste già una risposta, ma devi dedicare del tempo alla ricerca. Noi abbiamo fatto la ricerca per te.
Qui, di seguito, troverai approfondimenti, guide, tutorial e video dai siti web, blog, portali, magazine, più autorevoli. Non dovrai fare altro che scegliere la guida migliore alle tue esigenze.
Come cenare a “Hell’s Kitchen”
“Hell’s Kitchen” è un ristorante a New York City di proprietà dello chef celebrità Gordon Ramsay. Se desideri cenare al “Hell’s Kitchen”, ecco cosa devi fare:
- Prenota con largo anticipo: il “Hell’s Kitchen” è molto popolare e le prenotazioni vanno fatte con largo anticipo. Ti consigliamo di prenotare almeno un mese prima per avere maggiori possibilità di trovare un tavolo disponibile.
- Visita il sito web ufficiale: il sito ufficiale del “Hell’s Kitchen” ha tutte le informazioni necessarie per prenotare un tavolo, tra cui i giorni e gli orari di apertura, il menu e le opzioni di prenotazione.
- Scegli il menu: il menu del “Hell’s Kitchen” è principalmente composto da piatti della cucina americana, con un tocco di cucina internazionale. Puoi scegliere tra diverse opzioni di menu a prezzo fisso, oppure ordinare alla carta.
- Prepara il portafogli: il “Hell’s Kitchen” non è un ristorante economico, quindi preparati a spendere una cifra considerevole per la cena. Tieni presente che il prezzo varia in base al menu che scegli.
- Vestiti adeguatamente: il “Hell’s Kitchen” è un ristorante elegante, quindi è importante vestirsi adeguatamente. Gli abiti formali sono preferiti, ma un abbigliamento elegante è accettabile.
- Arriva in orario: il “Hell’s Kitchen” è molto esigente con gli orari, quindi cerca di arrivare in tempo per la tua prenotazione. Se sei in ritardo, potresti perdere il tuo tavolo.
- Goditi l’esperienza: cenare al “Hell’s Kitchen” è un’esperienza unica e indimenticabile, quindi goditela al massimo! Sii aperto alle diverse opzioni del menu e goditi l’atmosfera unica del ristorante.
Ricorda che il “Hell’s Kitchen” è molto popolare e le prenotazioni vanno fatte con largo anticipo. Se sei un grande fan di Gordon Ramsay e del suo ristorante, preparati a investire tempo, denaro ed energie per goderti un’esperienza culinaria unica!
Guide e Tutorial
- Come cenare a “Hell’s Kitchen”
Fonte: wikihow.it