Vuoi sapere come attivare il contapassi? Sei capitato nel posto giusto! In questo tutorial, infatti, troverai la soluzione al tuo quesito
Devi sapere che…
Attivare il contapassi: hai deciso di metterti in forma e per monitorare la tua attività fisica vorresti utilizzare un contapassi, magari sfruttando direttamente il tuo smartphone o smartwatch. Ormai tutti i modelli più diffusi di smartphone, così come i dispositivi indossabili quali smartwatch e smartband, possono assolvere alla funzione di contapassi e avvalersi di questa caratteristica è molto semplice.
Sei qui perché…
Sei stufo di cercare sui motori di ricerca la soluzione ad un problema scovando il tutorial o la guida giusta?
Sei capitato nel posto giusto al momento giusto. Infatti, sul Web, per ogni domanda, esiste già una risposta, ma devi dedicare del tempo alla ricerca. Noi abbiamo fatto la ricerca per te.
Qui, di seguito, troverai approfondimenti, guide, tutorial e video dai siti web, blog, portali, magazine, più autorevoli. Non dovrai fare altro che scegliere la guida migliore alle tue esigenze.
Come attivare il contapassi
Il contapassi è una funzione disponibile su molti dispositivi mobili, che tiene traccia dei passi che fai durante il giorno. Ecco come attivare il contapassi su un dispositivo Android:
- Apri l’app Impostazioni sul tuo dispositivo Android.
- Tocca su “Salute e fitness” o “Salute” a seconda del dispositivo.
- Tocca su “Contapassi” e attiva la funzione.
- In alcuni casi è necessario scaricare un’app di contapassi dallo store play come Google Fit, Samsung Health, etc.
- In alcuni dispositivi il contapassi è già preinstallato e attivo, in tal caso non è necessario fare nulla.
Tenere presente che le istruzioni potrebbero variare leggermente a seconda del modello e della versione del software del tuo dispositivo.
Guide e Tutorial
- Come attivare il contapassi
Fonte: aranzulla.it - Guida: come impostare e far funzionare il contapassi
Fonte: teamworld.it