Vuoi sapere come avere la tastiera dell’iPhone su Android? Sei capitato nel posto giusto! In questo tutorial, infatti, troverai la soluzione al tuo quesito
Devi sapere che…
Avere la tastiera dell’iPhone su Android: possiedi uno smartphone Android ma invidi la tastiera del tuo amico che, invece, ha un iPhone? Se le cose stanno così, non devi per forza cambiare smartphone per poterla utilizzare. Ti basta, infatti, ricorrere ad alcune tastiere alternative per i dispositivi del “robottino verde” che imitano in tutto e per tutto quella degli smartphone Apple e il gioco è fatto.
Sei qui perché…
Sei stufo di cercare sui motori di ricerca la soluzione ad un problema scovando il tutorial o la guida giusta?
Sei capitato nel posto giusto al momento giusto. Infatti, sul Web, per ogni domanda, esiste già una risposta, ma devi dedicare del tempo alla ricerca. Noi abbiamo fatto la ricerca per te.
Qui, di seguito, troverai approfondimenti, guide, tutorial e video dai siti web, blog, portali, magazine, più autorevoli. Non dovrai fare altro che scegliere la guida migliore alle tue esigenze.
Come avere la tastiera dell’iPhone su Android
- Passo 1: Accedi alle impostazioni del tuo dispositivo Android.
- Passo 2: Nella sezione “Lingua e input” o “Tastiera”, cerca l’opzione “Tastiera virtuale” o “Metodo di input”.
- Passo 3: Seleziona “Gestisci tastiere” o “Elenco tastiere”.
- Passo 4: Abilita la tastiera desiderata dalla lista delle tastiere disponibili. Puoi scaricare nuove tastiere dal Play Store o utilizzare una tastiera già installata sul tuo dispositivo.
- Passo 5: Torna alle impostazioni della tastiera e seleziona la tastiera come la tua tastiera predefinita.
- Passo 6: Ora, quando digiti un testo su qualsiasi app, puoi selezionare la tastiera desiderata dalla barra della tastiera.
Guide e Tutorial
- Come avere la tastiera dell’iPhone su Android
Fonte: aranzulla.it - Tastiera iPhone per Android: ecco TUTTE le soluzioni per averla
Fonte: yourlifeupdated.net