Vuoi sapere come bloccare un telefono a distanza? Sei capitato nel posto giusto! In questo tutorial, infatti, troverai la soluzione al tuo quesito
Devi sapere che…
Bloccare un telefono a distanza: eri in una caffetteria insieme ai tuoi amici quando, all’improvviso, guardando il tuo orologio, ti sei reso conto che si era fatto davvero troppo tardi e dovevi tornare a casa di corsa. Sei dunque “scappato” via ma, una volta rincasato, ti sei accorto di aver dimenticato il telefono in caffetteria. Per tua fortuna, alcuni tuoi amici sono ancora lì, quindi dovrebbero poter recuperare lo smartphone e restituirtelo. Tuttavia, hai il timore che, nel frattempo, qualcuno possa ficcare il naso nei dati che hai salvato sul dispositivo. Accendi il computer e blocca il cellulare a distanza impostando un PIN di sicurezza (se non c’è già) e un messaggio da visualizzare nella sua lock screen.
Sei qui perché…
Sei stufo di cercare sui motori di ricerca la soluzione ad un problema scovando il tutorial o la guida giusta?
Sei capitato nel posto giusto al momento giusto. Infatti, sul Web, per ogni domanda, esiste già una risposta, ma devi dedicare del tempo alla ricerca. Noi abbiamo fatto la ricerca per te.
Qui, di seguito, troverai approfondimenti, guide, tutorial e video dai siti web, blog, portali, magazine, più autorevoli. Non dovrai fare altro che scegliere la guida migliore alle tue esigenze.
Guide e Tutorial
- Come bloccare un telefono a distanza
Fonte: aranzulla.it - Come bloccare Android a distanza
Fonte: navigaweb.net - Come Bloccare un Cellulare Rubato
Fonte: wikihow.it - Come bloccare un cellulare rubato o perso
Fonte: androidworld.it - Come bloccare lo smartphone con password da remoto con Android Device Manager
Fonte: hardware-programmi.com - Come bloccare il sistema operativo Android in remoto via sms
Fonte: iomobile.smartworld.it - Come bloccare un cellulare o smartphone rubato
Fonte: tecnologia.libero.it