Vuoi sapere come cambiare email su SHEIN? Sei capitato nel posto giusto! In questo tutorial, infatti, troverai la soluzione al tuo quesito
Devi sapere che…
Cambiare email su SHEIN: hai appena creato un account su SHEIN, il famoso sito di shopping online dedicato al mondo dell’abbigliamento e non solo. Dopo aver effettuato il tuo primo acquisto, però, ti sei reso conto di esserti registrato con un indirizzo email che non usi frequentemente e, per questo motivo, vorresti modificarlo per poter avere le comunicazioni sui tuoi ordini a portata di mano.
Sei qui perché…
Sei stufo di cercare sui motori di ricerca la soluzione ad un problema scovando il tutorial o la guida giusta?
Sei capitato nel posto giusto al momento giusto. Infatti, sul Web, per ogni domanda, esiste già una risposta, ma devi dedicare del tempo alla ricerca. Noi abbiamo fatto la ricerca per te.
Qui, di seguito, troverai approfondimenti, guide, tutorial e video dai siti web, blog, portali, magazine, più autorevoli. Non dovrai fare altro che scegliere la guida migliore alle tue esigenze.
Come cambiare email su SHEIN
- Passo 1: Contatta il Servizio Clienti SHEIN
- Visita il sito web ufficiale di SHEIN.
- Scorri in basso e fai clic su “Servizio Clienti” o “Contattaci”.
- Troverai opzioni per metterti in contatto con il servizio clienti di SHEIN, come la chat dal vivo o l’invio di un’email.
- Contatta il servizio clienti e spiega la tua situazione. Indica che desideri cambiare l’indirizzo email associato al tuo account SHEIN e fornisci loro i dettagli necessari.
- Il servizio clienti ti fornirà le istruzioni specifiche su come procedere per cambiare l’indirizzo email. Potrebbero richiedere documenti o prove aggiuntive per confermare la tua identità.
Guide e Tutorial
- Come cambiare email su SHEIN
Fonte: aranzulla.it