Come cambiare suoneria notifiche Samsung

Vuoi sapere come cambiare suoneria notifiche Samsung? Sei capitato nel posto giusto! In questo tutorial, infatti, troverai la soluzione al tuo quesito

Come cambiare suoneria notifiche Samsung

Devi sapere che…

Cambiare suoneria notifiche Samsung: ogni volta che ricevi una notifica sul tuo smartphone Samsung, non riesci mai a capire se sia effettivamente il tuo dispositivo a squillare o quello altrui, perché la suoneria utilizzata è quella predefinita? Ecco come cambiare la suoneria delle notifiche su Samsung. Si tratta di un’operazione abbastanza semplice da compiere, anche per chi non si reputa uno “smanettone”.

Sei qui perché…

Sei stufo di cercare sui motori di ricerca la soluzione ad un problema scovando il tutorial o la guida giusta?

Sei capitato nel posto giusto al momento giusto. Infatti, sul Web, per ogni domanda, esiste già una risposta, ma devi dedicare del tempo alla ricerca. Noi abbiamo fatto la ricerca per te.

Qui, di seguito, troverai approfondimenti, guide, tutorial e video dai siti web, blog, portali, magazine, più autorevoli. Non dovrai fare altro che scegliere la guida migliore alle tue esigenze.

Come cambiare suoneria notifiche Samsung

Per cambiare la suoneria delle notifiche su un dispositivo Samsung, seguire questi passaggi:

  • Andare in “Impostazioni”
  • Toccare “Suoni e vibrazioni” o “Suoni”
  • Toccare “Suoneria” o “Notifiche”
  • Selezionare la suoneria desiderata dalla lista delle suonerie disponibili
  • Toccare “Applica” per confermare la nuova suoneria

Alcuni dispositivi Samsung potrebbero avere opzioni diverse per cambiare la suoneria delle notifiche. In alcuni casi si può anche scaricare suonerie da internet o utilizzare suonerie personalizzate. In ogni caso, è importante assicurarsi di avere l’ultima versione del sistema operativo installata e di avere i permessi di amministratore per modificare le impostazioni del suono.

Guide e Tutorial

Potrebbero interessarti anche questi articoli?