Vuoi sapere come cambiare suoneria Samsung? Sei capitato nel posto giusto! In questo tutorial, infatti, troverai la soluzione al tuo quesito
Devi sapere che…
Cambiare suoneria Samsung: hai appena comprato un nuovo cellulare Samsung. Contento del tuo acquisto, hai sùbito cominciato a “smanettare” con le sue impostazioni, cercando di personalizzare il dispositivo quanto più possibile ma, essendo ancora poco esperto riguardo il suo funzionamento, non sei riuscito a capire come fare per modificare il tono d’avviso usato per le chiamate in entrata. Ecco come cambiare la suoneria su Samsung impostando una delle tante suonerie presenti “di serie” sul dispositivo, trasferendone di nuove dal computer oppure scaricandole da Android.
Come cambiare suoneria Samsung
Per cambiare la suoneria di uno smartphone Samsung, puoi seguire questi semplici passaggi:
- Apri l’applicazione “Impostazioni” del tuo smartphone Samsung.
- Tocca l’opzione “Suoni e vibrazione” o “Suonerie e avvisi”.
- Seleziona l’opzione “Suoneria” o “Suonerie chiamata”.
- Scegli la suoneria desiderata dall’elenco delle opzioni disponibili.
- Tocca l’opzione “OK” o “Conferma” per salvare le modifiche.
La tua suoneria sarà ora cambiata.
Sei qui perché…
Sei stufo di cercare sui motori di ricerca la soluzione ad un problema scovando il tutorial o la guida giusta?
Sei capitato nel posto giusto al momento giusto. Infatti, sul Web, per ogni domanda, esiste già una risposta, ma devi dedicare del tempo alla ricerca. Noi abbiamo fatto la ricerca per te.
Qui, di seguito, troverai approfondimenti, guide, tutorial e video dai siti web, blog, portali, magazine, più autorevoli. Non dovrai fare altro che scegliere la guida migliore alle tue esigenze.
Guide e Tutorial
- Come cambiare suoneria Samsung
Fonte: aranzulla.it