Come comprare su Google Play senza carta di credito

Vuoi sapere come comprare su Google Play senza carta di credito? Sei capitato nel posto giusto! In questo tutorial, infatti, troverai la soluzione al tuo quesito

Come comprare su Google Play senza carta di credito

Devi sapere che…

Comprare su Google Play senza carta di credito: qualche tempo fa, hai scaricato la versione di prova di un’app per Android che si è rilevata particolarmente utile e, convinto del fatto che possa tornarti utile anche in futuro, hai deciso di acquistarla e di eliminare le limitazioni imposte dalla versione gratuita. Il problema, però, è che non disponi di una carta di credito da poter abbinare a Google Play, per cui stai pensando di demordere e di trovare un’alternativa che, seppur meno efficiente, non richieda nessun tipo di acquisto.

Sei qui perché…

Sei stufo di cercare sui motori di ricerca la soluzione ad un problema scovando il tutorial o la guida giusta?

Sei capitato nel posto giusto al momento giusto. Infatti, sul Web, per ogni domanda, esiste già una risposta, ma devi dedicare del tempo alla ricerca. Noi abbiamo fatto la ricerca per te.

Qui, di seguito, troverai approfondimenti, guide, tutorial e video dai siti web, blog, portali, magazine, più autorevoli. Non dovrai fare altro che scegliere la guida migliore alle tue esigenze.

Come comprare su Google Play senza carta di credito
  • 1. Aggiungi il metodo di pagamento alternativo: Vai su Google Play Store sul tuo dispositivo Android e apri il menu. Seleziona “Account” e poi “Metodi di pagamento”. Qui potrai vedere le opzioni di pagamento disponibili. Tocca su “Aggiungi metodo di pagamento” e seleziona il metodo alternativo che desideri utilizzare, come ad esempio un account PayPal o un buono regalo Google Play.
  • 2. Configura il metodo di pagamento alternativo: Se hai scelto PayPal come metodo di pagamento, dovrai accedere al tuo account PayPal e collegarlo a Google Play Store. Se hai scelto un buono regalo Google Play, dovrai inserire il codice del buono per aggiungere il credito al tuo account.
  • 3. Scegli il prodotto da acquistare: Ora che hai configurato il metodo di pagamento alternativo, puoi tornare al Google Play Store e cercare il prodotto che desideri acquistare, come un’app, un gioco o un film.
  • 4. Seleziona il prodotto e procedi all’acquisto: Tocca sul prodotto che desideri acquistare e poi sul pulsante “Acquista”. Segui le istruzioni sullo schermo per confermare l’acquisto. Seleziona il metodo di pagamento alternativo che hai configurato in precedenza e completa l’acquisto.
  • 5. Verifica l’acquisto: Dopo aver completato l’acquisto, riceverai una conferma dell’acquisto e il prodotto sarà disponibile per il download o l’utilizzo sul tuo dispositivo Android.

Guide e Tutorial

Potrebbero interessarti anche questi articoli?