Vuoi sapere come contattare Google Play? Sei capitato nel posto giusto! In questo tutorial, infatti, troverai la soluzione al tuo quesito
Devi sapere che…
Contattare Google Play: sei in possesso di uno smartphone Android e, ultimamente, stai riscontrando dei problemi nello scaricare le app dal Play Store. Sei consapevole che probabilmente qualcosa ti sfugga, in quanto non sei molto esperto di tecnologia e stai, quindi, cercando di entrare in contatto con il supporto tecnico di Google Play per trovare una soluzione. Ecco come avvalerti delle risorse messe a disposizione da Google per la risoluzione dei problemi più comuni riguardanti il Play Store.
Sei qui perché…
Sei stufo di cercare sui motori di ricerca la soluzione ad un problema scovando il tutorial o la guida giusta?
Sei capitato nel posto giusto al momento giusto. Infatti, sul Web, per ogni domanda, esiste già una risposta, ma devi dedicare del tempo alla ricerca. Noi abbiamo fatto la ricerca per te.
Qui, di seguito, troverai approfondimenti, guide, tutorial e video dai siti web, blog, portali, magazine, più autorevoli. Non dovrai fare altro che scegliere la guida migliore alle tue esigenze.
Come contattare Google Play
Per contattare il supporto di Google Play, ci sono diverse opzioni disponibili:
- Utilizzare il centro assistenza di Google Play: è possibile accedere al centro assistenza di Google Play tramite il browser web, dove è possibile trovare risposte alle domande più comuni e informazioni su come risolvere i problemi comuni.
- Utilizzare l’opzione di feedback: se si riscontra un problema specifico con un’app o con il proprio account Google Play, è possibile utilizzare l’opzione di feedback nell’app Google Play per inviare una segnalazione al team di supporto.
- Utilizzare il numero di telefono del supporto Google: è possibile utilizzare il numero di telefono del supporto Google per parlare con un rappresentante del supporto Google Play per ricevere assistenza.
- Utilizzare l’email del supporto: è possibile utilizzare l’email del supporto per inviare un messaggio al team di supporto di Google Play per ricevere assistenza.
In ogni caso, è importante fornire il maggior numero di dettagli possibili per descrivere il problema o la domanda per poter ricevere una risposta più precisa e veloce.
Guide e Tutorial
- Come contattare Google Play
Fonte: aranzulla.it - Play Store device: Assistenza telefonica e Gestione Garanzia
Fonte: pianetacellulare.it