Vuoi sapere come disinstallare Zoom? Sei capitato nel posto giusto! In questo tutorial, infatti, troverai la soluzione al tuo quesito
Devi sapere che…
Disinstallare Zoom: incuriosito da amici, parenti e conoscenti, hai deciso di dare un’opportunità a Zoom, la celebre piattaforma di videomeeting usata per comunicazioni private, attività professionali e didattica a distanza. Con il passare del tempo, però, ti sei reso conto che questo servizio non si adatta alle tue necessità ed è per questo motivo che vorresti eliminare il programma da tutti i dispositivi che possiedi.
Sei qui perché…
Sei stufo di cercare sui motori di ricerca la soluzione ad un problema scovando il tutorial o la guida giusta?
Sei capitato nel posto giusto al momento giusto. Infatti, sul Web, per ogni domanda, esiste già una risposta, ma devi dedicare del tempo alla ricerca. Noi abbiamo fatto la ricerca per te.
Qui, di seguito, troverai approfondimenti, guide, tutorial e video dai siti web, blog, portali, magazine, più autorevoli. Non dovrai fare altro che scegliere la guida migliore alle tue esigenze.
Come disinstallare Zoom
- Passo 1: Apri il Pannello di Controllo
- Se stai utilizzando Windows, clicca sul pulsante Start e cerca “Pannello di Controllo”. Seleziona l’opzione “Pannello di Controllo” dal menu.
- Se stai utilizzando macOS, vai nella cartella Applicazioni e cerca l’applicazione Zoom.
- Nel Pannello di Controllo, cerca e clicca su “Programmi e Funzionalità”.
- Scorri l’elenco dei programmi installati fino a trovare Zoom.
- Clicca con il tasto destro sull’ingresso di Zoom e seleziona “Disinstalla” (solo Windows) oppure trascina l’app Zoom nel Cestino (solo macOS).
- Se richiesto, conferma la disinstallazione seguendo le istruzioni sullo schermo.
Guide e Tutorial
- Come disinstallare Zoom
Fonte: aranzulla.it