Come funziona Happn

Vuoi sapere come funziona Happn? Sei capitato nel posto giusto! In questo tutorial, infatti, troverai la soluzione al tuo quesito

Come funziona Happn

Devi sapere che…

Happn: Ti sei appena trasferito in una nuova città e, per fare nuove conoscenze, ti è stato consigliato di scaricare Happn: un’app che consente di visualizzare il profilo di altri utenti in zona iscritti al servizio e che permette di interagire con loro, con l’obiettivo di passare il prima possibile a un incontro di persona. Prima di scaricare l’app in questione e creare il tuo account, però, vorresti sapere come funziona Happn.

Sei qui perché…

Sei stufo di cercare sui motori di ricerca la soluzione ad un problema scovando il tutorial o la guida giusta?

Sei capitato nel posto giusto al momento giusto. Infatti, sul Web, per ogni domanda, esiste già una risposta, ma devi dedicare del tempo alla ricerca. Noi abbiamo fatto la ricerca per te.

Qui, di seguito, troverai approfondimenti, guide, tutorial e video dai siti web, blog, portali, magazine, più autorevoli. Non dovrai fare altro che scegliere la guida migliore alle tue esigenze.

Come funziona Happn
  • Scarica e installa l’app Happn sul tuo dispositivo. L’app è disponibile sia per Android che per iOS e può essere scaricata dall’App Store o da Google Play Store.
  • Una volta installata, apri l’app Happn.
  • Registrati o effettua l’accesso utilizzando il tuo account Facebook o il tuo numero di telefono.
  • Consenti all’app di accedere alla tua posizione o abilita il GPS sul tuo dispositivo in modo che Happn possa tracciare i tuoi incontri reali.
  • Happn rileverà e registrerà gli utenti che incroci nella vita reale, a condizione che anch’essi abbiano l’app installata e l’abbiano autorizzata a utilizzare la loro posizione.
  • Nella schermata principale dell’app, vedrai una lista di profili degli utenti che hai incrociato, insieme alla data e al luogo in cui hai avuto l’incontro.
  • Puoi sfogliare i profili e toccare il pulsante a forma di cuore se sei interessato o la “X” se non lo sei. Se entrambi gli utenti si mettono “Mi piace” reciprocamente, si creerà una corrispondenza (match) e potrete iniziare a chattare tra di voi.
  • Puoi anche inviare “Saluti segreti” agli utenti che ti interessano, anche se non c’è una corrispondenza. Questi saluti richiedono crediti Happn, che puoi acquistare tramite l’app.
  • Utilizza la funzione di chat per comunicare con i tuoi match e organizzare eventuali incontri o scambiare informazioni di contatto.
  • Happn offre anche funzionalità premium a pagamento, come la possibilità di vedere chi ha messo “Mi piace” al tuo profilo o di cambiare la tua posizione per vedere più profili.

Guide e Tutorial

Potrebbero interessarti anche questi articoli?