Come impostare meteo su Huawei

Vuoi sapere come impostare meteo su Huawei? Sei capitato nel posto giusto! In questo tutorial, infatti, troverai la soluzione al tuo quesito

Come impostare meteo su Huawei

Devi sapere che…

Impostare meteo su Huawei: hai da poco acquistato uno smartphone Huawei e, dopo aver configurato tutte le applicazioni principali, vorresti impostare l’applicazione predefinita del meteo, in modo da avere le previsioni del tempo sempre aggiornate in tempo reale per la tua città e quelle che sei solito frequentare.

Sei qui perché…

Sei stufo di cercare sui motori di ricerca la soluzione ad un problema scovando il tutorial o la guida giusta?

Sei capitato nel posto giusto al momento giusto. Infatti, sul Web, per ogni domanda, esiste già una risposta, ma devi dedicare del tempo alla ricerca. Noi abbiamo fatto la ricerca per te.

Qui, di seguito, troverai approfondimenti, guide, tutorial e video dai siti web, blog, portali, magazine, più autorevoli. Non dovrai fare altro che scegliere la guida migliore alle tue esigenze.

Come impostare meteo su Huawei

  • Apri l’app “Impostazioni” sul tuo dispositivo Huawei.
  • Scorri verso il basso e cerca l’opzione “App e notifiche” o “Gestione app”. Tocca per aprirla.
  • Trova e tocca l’app “Meteo” o “Weather”.
  • All’interno delle impostazioni dell’app Meteo, potrai trovare varie opzioni per personalizzare la visualizzazione e l’aggiornamento delle informazioni meteorologiche.
  • Potresti trovare l’opzione per abilitare la localizzazione automatica per ottenere i dati meteorologici della tua posizione attuale. Assicurati che sia attivata se desideri visualizzare il meteo della tua zona.
  • Puoi anche impostare le città preferite per monitorare il meteo in diverse località.
  • In alcune versioni di EMUI (l’interfaccia utente di Huawei), è possibile aggiungere un widget del meteo alla schermata principale del dispositivo. Puoi fare ciò toccando e tenendo premuto uno spazio vuoto sulla schermata principale, selezionando “Widget” e quindi scegliendo l’opzione “Meteo” o “Weather”.
  • Una volta che hai impostato le tue preferenze, puoi chiudere le impostazioni e l’app Meteo.

Guide e Tutorial

Potrebbero interessarti anche questi articoli?