Vuoi sapere come mettere avviso di chiamata Samsung? Sei capitato nel posto giusto! In questo tutorial, infatti, troverai la soluzione al tuo quesito
Devi sapere che…
Mettere avviso di chiamata Samsung: grazie a questo servizio gratuito previsto da tutti i principali gestori di telefonia mobile, puoi ricevere un segnale acustico che ti avverte quando qualcuno tenta di mettersi in contatto con te mentre sei impegnato in un’altra conversazione. Quando l’avviso di chiamata è attivo, il tuo interlocutore riceverà il segnale di libero e tu potrai decidere se interrompere (o sospendere temporaneamente) la conversazione corrente e rispondere alla nuova chiamata o se far attendere chi sta tentando di telefonarti.
Sei qui perché…
Sei stufo di cercare sui motori di ricerca la soluzione ad un problema scovando il tutorial o la guida giusta?
Sei capitato nel posto giusto al momento giusto. Infatti, sul Web, per ogni domanda, esiste già una risposta, ma devi dedicare del tempo alla ricerca. Noi abbiamo fatto la ricerca per te.
Qui, di seguito, troverai approfondimenti, guide, tutorial e video dai siti web, blog, portali, magazine, più autorevoli. Non dovrai fare altro che scegliere la guida migliore alle tue esigenze.
Per impostare un avviso di chiamata su un dispositivo Samsung, segui questi passaggi:
- Apri l’app Impostazioni sul tuo dispositivo Samsung.
- Tocca su “Suoni e vibrazione”.
- Tocca su “Chiamate” e quindi su “Avviso chiamate”.
- Scegli l’opzione desiderata per l’avviso di chiamata, come un suono o una vibrazione.
- È anche possibile scegliere un suono personalizzato o utilizzare una melodia per l’avviso di chiamata.
- Infine, assicurati che l’opzione “Avviso chiamate” sia attivata.
Tenere presente che le istruzioni potrebbero variare leggermente a seconda della versione del software del tuo dispositivo.
Guide e Tutorial
- Come mettere avviso di chiamata Samsung
Fonte: aranzulla.it