Vuoi sapere come scaricare Google Drive? Sei capitato nel posto giusto! In questo tutorial, infatti, troverai la soluzione al tuo quesito
Devi sapere che…
Scaricare Google Drive: avendo la necessità di sincronizzare i documenti che hai caricato su Google Drive tra più dispositivi e consultarli anche quando non hai una connessione Internet a disposizione, ti è stato consigliato di scaricare l’applicazione del celebre servizio di cloud storage sui tuoi device.
Sei qui perché…
Sei stufo di cercare sui motori di ricerca la soluzione ad un problema scovando il tutorial o la guida giusta?
Sei capitato nel posto giusto al momento giusto. Infatti, sul Web, per ogni domanda, esiste già una risposta, ma devi dedicare del tempo alla ricerca. Noi abbiamo fatto la ricerca per te.
Qui, di seguito, troverai approfondimenti, guide, tutorial e video dai siti web, blog, portali, magazine, più autorevoli. Non dovrai fare altro che scegliere la guida migliore alle tue esigenze.
Come scaricare Google Drive
- Visita il sito web di Google Drive: Vai al sito ufficiale di Google Drive utilizzando il tuo browser preferito.
- Effettua l’accesso: Se non hai effettuato l’accesso al tuo account Google, dovrai farlo utilizzando il tuo indirizzo email e la tua password.
- Scarica l’applicazione: Una volta effettuato l’accesso, cerca il pulsante o il link per scaricare Google Drive. Di solito, puoi trovarlo nell’angolo in alto a destra o nella parte centrale della schermata principale.
- Seleziona la versione appropriata: Google Drive è disponibile per diverse piattaforme, inclusi computer Windows e Mac, dispositivi Android e iOS. Assicurati di selezionare la versione appropriata per il tuo dispositivo.
- Inizia il download: Fai clic sul pulsante di download per avviare il processo di download. Segui le istruzioni per completare il download e l’installazione dell’applicazione.
- Accedi e sincronizza: Dopo aver installato Google Drive, avvialo e accedi con il tuo account Google. Una volta effettuato l’accesso, puoi iniziare a sincronizzare i tuoi file con Google Drive e utilizzare il servizio per archiviare, condividere e gestire i tuoi documenti e file.
Guide e Tutorial
- Come scaricare Google Drive su Android, iPhone, PC e Mac
Fonte: tuttoandroid.net - Come scaricare Google Drive
Fonte: aranzulla.it - Scaricare Google Drive su Windows, Mac, Android e iPhone, con 15 GB e app Office
Fonte: navigaweb.net