Come spostare foto su SD

Vuoi sapere come spostare foto su SD? Sei capitato nel posto giusto! In questo tutorial, infatti, troverai la soluzione al tuo quesito

Come spostare foto su SD

Devi sapere che…

Spostare foto su SD: nei giorni corsi hai comperato il tuo primo dispositivo Android o Windows Phone e subito hai iniziato a sperimentarne tutte le funzionalità. La prima cosa che hai fatto è stata testare le “grazie” della fotocamera integrata ritrovandoti dunque a scattare un mucchio di foto. Il risultato, però, è stato quello che ti sei ritrovato un dispositivo pieno zeppo di belle foto che ne hanno letteralmente “intasato” la memoria ma che non sei disposto a cancellare per far spazio a tutto il resto.

Sei qui perché…

Sei stufo di cercare sui motori di ricerca la soluzione ad un problema scovando il tutorial o la guida giusta?

Sei capitato nel posto giusto al momento giusto. Infatti, sul Web, per ogni domanda, esiste già una risposta, ma devi dedicare del tempo alla ricerca. Noi abbiamo fatto la ricerca per te.

Qui, di seguito, troverai approfondimenti, guide, tutorial e video dai siti web, blog, portali, magazine, più autorevoli. Non dovrai fare altro che scegliere la guida migliore alle tue esigenze.

Come spostare foto su SD

Per spostare le foto dalla memoria interna del tuo smartphone alla scheda SD, puoi seguire questi passaggi:

  • Inserisci la scheda SD nello slot della scheda SD del tuo smartphone.
  • Accedi alle impostazioni del tuo smartphone e seleziona “Archiviazione”.
  • Nella sezione “Archiviazione”, tocca “Scheda SD”.
  • Seleziona le foto che vuoi spostare e tocca il pulsante “Sposta”.
  • Seleziona “Scheda SD” come destinazione e tocca “Sposta qui”.

Le foto verranno spostate dalla memoria interna dello smartphone alla scheda SD. Ricorda che, una volta spostate, le foto non saranno più disponibili nella memoria interna del tuo smartphone.

Guide e Tutorial

Potrebbero interessarti anche questi articoli?