Vuoi sapere come togliere il puntatore su Huawei? Sei capitato nel posto giusto! In questo tutorial, infatti, troverai la soluzione al tuo quesito
Devi sapere che…
Togliere il puntatore su Huawei: hai recentemente acquistato un nuovissimo smartphone Huawei e sei contento delle sue ottime prestazioni. Hai però notato che sul display è presente un puntatore che, sfiorandolo, permette la navigazione sullo schermo. Hai intuito che questa funzionalità può essere utile, soprattutto perché il display è abbastanza grande ma, purtroppo, a te complica solo la vita in quanto rovina l’esperienza d’utilizzo del dispositivo. Ecco come togliere il puntatore su Huawei, così da utilizzare lo smartphone normalmente.
Sei qui perché…
Sei stufo di cercare sui motori di ricerca la soluzione ad un problema scovando il tutorial o la guida giusta?
Sei capitato nel posto giusto al momento giusto. Infatti, sul Web, per ogni domanda, esiste già una risposta, ma devi dedicare del tempo alla ricerca. Noi abbiamo fatto la ricerca per te.
Qui, di seguito, troverai approfondimenti, guide, tutorial e video dai siti web, blog, portali, magazine, più autorevoli. Non dovrai fare altro che scegliere la guida migliore alle tue esigenze.
Come togliere il puntatore su Huawei
Per disattivare il puntatore su uno smartphone Huawei, puoi seguire questi semplici passaggi:
- Vai su “Impostazioni”.
- Tocca “Sistema”.
- Tocca “Accessibilità”.
- Tocca “Puntatore”.
- Tocca l’interruttore accanto a “Puntatore” per disattivarlo.
Ora, quando usi il tuo smartphone Huawei, il puntatore non dovrebbe più essere visualizzato sullo schermo. Tieni presente che questa impostazione potrebbe essere diversa a seconda del modello di smartphone Huawei che possiedi.
Guide e Tutorial
- Come togliere il puntatore su Huawei
Fonte: aranzulla.it