Come togliere le chat archiviate

Vuoi sapere come togliere le chat archiviate? Sei capitato nel posto giusto! In questo tutorial, infatti, troverai la soluzione al tuo quesito

Devi sapere che…

Togliere le chat archiviate: Archiviare le chat su piattaforme di messaggistica come WhatsApp, Messenger o Telegram è un modo utile per organizzare le conversazioni senza eliminarle definitivamente. Tuttavia, se desideri togliere le chat archiviate per visualizzarle nuovamente nella lista principale, il processo è semplice e varia leggermente a seconda dell’applicazione utilizzata.

Sei qui perché…

Sei stufo di cercare sui motori di ricerca la soluzione ad un problema scovando il tutorial o la guida giusta?

Sei capitato nel posto giusto al momento giusto. Infatti, sul Web, per ogni domanda, esiste già una risposta, ma devi dedicare del tempo alla ricerca. Noi abbiamo fatto la ricerca per te.

Qui, di seguito, troverai approfondimenti, guide, tutorial e video dai siti web, blog, portali, magazine, più autorevoli. Non dovrai fare altro che scegliere la guida migliore alle tue esigenze.

Come togliere le chat archiviate
  • Apri l’applicazione WhatsApp sul tuo dispositivo.
  • Scorri verso il basso nella schermata principale per visualizzare la sezione delle chat archiviate.
  • Trova la chat che desideri togliere dall’archivio. Puoi farlo scorrendo verso il basso o cercando il nome del contatto o del gruppo nell’elenco.
  • Tocca e tieni premuta la chat che vuoi rimuovere dall’archivio.
  • Nella parte superiore dello schermo, potrebbe comparire un’icona “Archivio” o “Unarchive”. Tocca su questa icona per rimuovere la chat dall’archivio.
  • Una volta fatto, la chat verrà spostata dalla sezione delle chat archiviate alla schermata principale delle chat attive.

Guide e Tutorial

Potrebbero interessarti anche questi articoli?