Come togliere modalità provvisoria Samsung

Vuoi sapere come togliere modalità provvisoria Samsung? Sei capitato nel posto giusto! In questo tutorial, infatti, troverai la soluzione al tuo quesito

Come togliere modalità provvisoria Samsung

Devi sapere che…

Togliere modalità provvisoria Samsung: stavi utilizzando il tuo smartphone o tablet Samsung, quando a un certo punto ti sei ritrovato con una strana scritta in basso a sinistra: Modalità provvisoria. Tra l’altro, il dispositivo di fatto funziona (anche se potrebbe essere impostato in modalità aereo e altro), ma quell’indicazione non ne vuole proprio sapere di sparire. Si tratta di una modalità di diagnostica che, caricando solo i componenti essenziali del sistema, permette agli utenti più esperti di capire se c’è qualcosa che non va nel funzionamento del dispositivo. Tuttavia, in molti casi si attiva per sbaglio tenendo premuto un pulsante sbagliato.

Sei qui perché…

Sei stufo di cercare sui motori di ricerca la soluzione ad un problema scovando il tutorial o la guida giusta?

Sei capitato nel posto giusto al momento giusto. Infatti, sul Web, per ogni domanda, esiste già una risposta, ma devi dedicare del tempo alla ricerca. Noi abbiamo fatto la ricerca per te.

Qui, di seguito, troverai approfondimenti, guide, tutorial e video dai siti web, blog, portali, magazine, più autorevoli. Non dovrai fare altro che scegliere la guida migliore alle tue esigenze.

Come togliere modalità provvisoria Samsung

La modalità provvisoria su un dispositivo Samsung è una modalità di risoluzione dei problemi che consente di utilizzare il dispositivo con le impostazioni predefinite senza app o impostazioni personalizzate.

Per disattivare la modalità provvisoria su un dispositivo Samsung, puoi seguire questi passaggi:

  • Spegni il dispositivo Samsung.
  • Premi e tieni premuti i tasti Volume su + tasto Bixby + tasto Power finché non si accende lo schermo.
  • Una volta visualizzata la schermata di ripristino, rilascia i tasti.
  • Utilizzare i tasti volume per navigare tra le opzioni e il tasto di accensione per selezionare “Riavvia sistema ora”
  • Il dispositivo si riavvierà e tornerà alla modalità normale.

Nota: questi passaggi potrebbero variare a seconda del modello e del sistema operativo del tuo dispositivo Samsung.

In caso di problemi con la disattivazione della modalità provvisoria, ti consiglio di contattare il produttore o il supporto tecnico per ottenere assistenza.

Guide e Tutorial

Potrebbero interessarti anche questi articoli?