Vuoi sapere come trasferire foto da Android a iPhone? Sei capitato nel posto giusto! In questo tutorial, infatti, troverai la soluzione al tuo quesito
Devi sapere che…
Trasferire foto da Android a iPhone: hai deciso di sostituire il tuo smartphone Android con un iPhone e stai cercando un modo per trasferire facilmente le tue foto da un telefono all’altro? Per questioni di lavoro devi usare sia uno smartphone Android che un iPhone e vorresti avere le tue foto sincronizzate su entrambi i device? Ecco come trasferire foto da Android a iPhone sfruttando varie soluzioni, alcune delle quali sono completamente gratuite e non prevedono quasi nessuna interazione da parte dell’utente: basta impostarle all’inizio e poi fanno tutto da sole.
Sei qui perché…
Sei stufo di cercare sui motori di ricerca la soluzione ad un problema scovando il tutorial o la guida giusta?
Sei capitato nel posto giusto al momento giusto. Infatti, sul Web, per ogni domanda, esiste già una risposta, ma devi dedicare del tempo alla ricerca. Noi abbiamo fatto la ricerca per te.
Qui, di seguito, troverai approfondimenti, guide, tutorial e video dai siti web, blog, portali, magazine, più autorevoli. Non dovrai fare altro che scegliere la guida migliore alle tue esigenze.
Come trasferire foto da Android a iPhone
Ci sono diversi modi per trasferire foto da un dispositivo Android a un iPhone:
- Utilizzare Google Foto: se si utilizza Google Foto per la sincronizzazione automatica delle foto, è possibile accedere alle foto sull’iPhone tramite l’app Google Foto.
- Utilizzare AirDrop: se entrambi i dispositivi sono sulla stessa rete Wi-Fi, è possibile utilizzare AirDrop per trasferire le foto dal dispositivo Android all’iPhone.
- Utilizzare un servizio cloud: se si utilizza un servizio cloud come Google Drive, Dropbox o iCloud, è possibile caricare le foto dal dispositivo Android e scaricarle sull’iPhone.
- Utilizzare un cavo USB: collegare entrambi i dispositivi al computer, trasferire le foto dal dispositivo Android al computer e quindi trasferirle dal computer all’iPhone.
- Utilizzare un’app di terze parti: esistono app disponibili su App Store e Play Store come “Send Anywhere” o “SHAREit” che permettono di trasferire foto da un dispositivo all’altro senza bisogno di un computer o di una connessione a internet.
In ogni caso, è importante assicurarsi di avere una connessione internet stabile e sufficiente spazio di archiviazione su entrambi i dispositivi per completare il trasferimento.
Guide e Tutorial
- Come trasferire foto da Android a iPhone
Fonte: aranzulla.it - 8 Modi per Trasferire Foto da Android a iPhone Facilmente
Fonte: wondershare.it - Come passare le foto da Android a iPhone
Fonte: chimerarevo.com - Passare da Android a iPhone e trasferire tutti i dati
Fonte: navigaweb.net - Trasferire foto da Android a iPhone: TUTTE le alternative a tua disposizione
Fonte: yourlifeupdated.net - WhatsApp: come trasferire dati, chat, cronologia da Android ad iPhone
Fonte: teamworld.it
3 Modi per Inviare File da Android a iPhone (o viceversa)
Fonte: softstore.it