Come trasferire foto da Samsung a Mac

Vuoi sapere come trasferire foto da Samsung a Mac? Sei capitato nel posto giusto! In questo tutorial, infatti, troverai la soluzione al tuo quesito

Come trasferire foto da Samsung a Mac

Devi sapere che…

Trasferire foto da Samsung a Mac: hai uno smartphone o un tablet Samsung, vorresti trasferire le foto presenti nella Galleria del dispositivo sul tuo Mac ma non sai come fare? Hai provato a collegare il tuo smartphone Samsung a un Mac ma il dispositivo non viene riconosciuto? Esistono diversi modi per trasferire foto da Samsung a Mac: puoi gestire il trasferimento delle immagini via cavo USB o in modalità wireless, e per ciascuna di queste modalità esistono diverse applicazioni e procedure sulle quali si può contare.

Sei qui perché…

Sei stufo di cercare sui motori di ricerca la soluzione ad un problema scovando il tutorial o la guida giusta?

Sei capitato nel posto giusto al momento giusto. Infatti, sul Web, per ogni domanda, esiste già una risposta, ma devi dedicare del tempo alla ricerca. Noi abbiamo fatto la ricerca per te.

Qui, di seguito, troverai approfondimenti, guide, tutorial e video dai siti web, blog, portali, magazine, più autorevoli. Non dovrai fare altro che scegliere la guida migliore alle tue esigenze.

Come trasferire foto da Samsung a Mac

Per trasferire foto da uno smartphone Samsung al tuo Mac, puoi seguire questi passaggi:

  • Collega il tuo smartphone al tuo Mac utilizzando un cavo USB.
  • Sul tuo Mac, apri “Foto” o “Anteprima”.
  • Nel menu “File”, seleziona “Importa”.
  • Seleziona il tuo smartphone dall’elenco dei dispositivi e clicca “Importa selezionati”.
  • Seleziona le foto che vuoi trasferire e clicca “Importa XX elementi”.
  • Attendere il completamento del trasferimento delle foto. Una volta terminato, le foto verranno salvate nella libreria delle foto del tuo Mac.

Nota: questa procedura potrebbe variare leggermente a seconda della versione del sistema operativo e del modello di smartphone Samsung che possiedi. Se segui questi passaggi e non riesci a trasferire le foto, prova ad aprire il tuo smartphone come una scheda di memoria e trascina le foto dalla cartella del tuo smartphone alla cartella del tuo Mac.

Guide e Tutorial

Potrebbero interessarti anche questi articoli?