Come trovare app nascoste su Huawei

Vuoi sapere come trovare app nascoste su Huawei? Sei capitato nel posto giusto! In questo tutorial, infatti, troverai la soluzione al tuo quesito

Come trovare app nascoste su Huawei

Devi sapere che…

Trovare app nascoste su Huawei: hai il sospetto che qualcuno possa aver installato delle app spia sul tuo smartphone Huawei ma non sai come verificarlo? Non riesci più a trovare l’icona di un’app che sei sicuro di aver installato sul tuo smartphone Huawei e temi di averla nascosta per sbaglio nelle impostazioni di Android? Ecco come trovare app nascoste su Huawei.

Solo una piccola precisazione prima di iniziare: io per il tutorial utilizzerò un P9 Lite equipaggiato con Android 6.0 ed EMUI 4.1.1. Ad ogni modo, le indicazioni presenti in questa guida dovrebbero risultare valide un po’ per tutti i modelli di smartphone (e tablet) Huawei e tutte le versioni di Android/EMUI. Buona lettura e in bocca al lupo per tutto!

Sei qui perché…

Sei stufo di cercare sui motori di ricerca la soluzione ad un problema scovando il tutorial o la guida giusta?

Sei capitato nel posto giusto al momento giusto. Infatti, sul Web, per ogni domanda, esiste già una risposta, ma devi dedicare del tempo alla ricerca. Noi abbiamo fatto la ricerca per te.

Qui, di seguito, troverai approfondimenti, guide, tutorial e video dai siti web, blog, portali, magazine, più autorevoli. Non dovrai fare altro che scegliere la guida migliore alle tue esigenze.

Come trovare app nascoste su Huawei
  • 1. Accedi al menu delle impostazioni del tuo dispositivo Huawei.
  • 2. Scorri verso il basso e cerca l’opzione “Sicurezza e privacy”. Toccala per aprirla.
  • 3. All’interno delle impostazioni di sicurezza e privacy, cerca l’opzione “AppLock & App Twin” o “AppGallery”. Queste opzioni possono variare a seconda della versione di EMUI (l’interfaccia utente di Huawei) installata sul tuo dispositivo.
  • 4. Seleziona l’opzione “AppLock & App Twin” o “AppGallery” per accedere alle impostazioni delle app nascoste.
  • 5. Nell’elenco delle app, cerca quelle contrassegnate come “Nascoste” o “Invisibili”. Queste app sono state nascoste e non sono visibili nella schermata principale o nel menu delle app.
  • 6. Per visualizzare nuovamente un’app nascosta, tocca l’interruttore corrispondente accanto ad essa per attivarla.
  • 7. Una volta attivata, l’app sarà di nuovo visibile nella schermata principale o nel menu delle app del tuo dispositivo.

Guide e Tutorial

Potrebbero interessarti anche questi articoli?