Come vedere ultimo accesso su Tinder

Vuoi sapere come vedere ultimo accesso su Tinder? Sei capitato nel posto giusto! In questo tutorial, infatti, troverai la soluzione al tuo quesito

Come vedere ultimo accesso su Tinder

Devi sapere che…

Vedere ultimo accesso su Tinder: Di recente, dietro consiglio di alcuni tuoi amici, hai iniziato a utilizzare Tinder con la speranza di fare nuove amicizie e, perché no, trovare l’anima gemella. Sei soddisfatto di questo servizio di dating, tuttavia stai avendo delle difficoltà nel capire quando una persona è online. Insomma, vorresti sapere come vedere l’ultimo accesso su Tinder ma non hai ancora capito se ciò è possibile o meno.

In tal caso non preoccuparti, sono qui per aiutarti. Anche se Tinder non dispone di un’apposita funzionalità che permette di vedere la data e l’ora di ultimo accesso di un utente, è comunque possibile mettere in atto alcune semplici operazioni per ottenere quest’informazione. O quantomeno dedurla.

Sei qui perché…

Sei stufo di cercare sui motori di ricerca la soluzione ad un problema scovando il tutorial o la guida giusta?

Sei capitato nel posto giusto al momento giusto. Infatti, sul Web, per ogni domanda, esiste già una risposta, ma devi dedicare del tempo alla ricerca. Noi abbiamo fatto la ricerca per te.

Qui, di seguito, troverai approfondimenti, guide, tutorial e video dai siti web, blog, portali, magazine, più autorevoli. Non dovrai fare altro che scegliere la guida migliore alle tue esigenze.

Come vedere ultimo accesso su Tinder
  • Tinder non fornisce un’opzione per vedere l’ultimo accesso degli altri utenti direttamente nell’app.
  • Puoi scoprire se un utente è stato online nelle ultime 24 ore tramite la funzione “Stato di attività”. Tuttavia, questa funzione può essere disattivata dagli utenti.
  • Per attivare o disattivare la funzione “Stato di attività” sul tuo profilo, apri l’app Tinder, tocca l’immagine del profilo in alto a sinistra, vai su “Impostazioni”, quindi “Attività” e sposta la levetta per mostrare o nascondere il tuo stato di attività.
  • Se hai fatto match con un utente, puoi dedurre la data e l’ora del suo ultimo accesso guardando la data e l’ora dei messaggi ricevuti.
  • Puoi anche attivare la funzione a pagamento “Conferme di lettura” per sapere quando un utente ha letto i tuoi messaggi e quindi presumere quando ha effettuato l’accesso a Tinder.
  • Per attivare le “Conferme di lettura”, invia un messaggio a un utente con cui hai fatto match, tocca l’icona delle doppie spunte blu, seleziona il numero di conferme di lettura da acquistare e procedi con il pagamento.
  • Ricorda che le “Conferme di lettura” possono essere disattivate sia da te che dagli altri utenti.
  • Se utilizzi Tinder da un computer, puoi vedere se gli utenti sono stati online nelle ultime 24 ore controllando i profili e cercando la dicitura “Online di recente” con un pallino verde.
  • Per disattivare l’indicazione “Online di recente” sul tuo profilo, vai nelle impostazioni del profilo e sposta la levetta per nasconderla.
  • Per conoscere la data e l’ora dell’ultimo messaggio ricevuto, vai alla sezione “Messaggi” e tocca il nome dell’utente per vedere i dettagli del messaggio.
  • Per attivare le “Conferme di lettura” da un computer, tocca l’icona delle doppie spunte blu in corrispondenza di un messaggio inviato, seleziona il numero di conferme di lettura da acquistare e procedi con il pagamento.
  • Ricorda che puoi disattivare le “Conferme di lettura” sia per te che per gli altri utenti.

Guide e Tutorial

Potrebbero interessarti anche questi articoli?