Come scaricare After Effects gratis

Vuoi sapere come scaricare After Effects gratis? Sei capitato nel posto giusto! In questo tutorial, infatti, troverai la soluzione al tuo quesito

Come scaricare After Effects gratis

Devi sapere che…

Scaricare After Effects gratis: sei un grande appassionato di video editing e, dopo aver letto un bel po’ di materiale in merito, ti sei deciso a fare esperienza con After Effects, il software di Adobe dedicato al montaggio video professionale. Tale software, per la precisione, permette non soltanto di applicare effetti di transizione tra le immagini in movimento (come la dissolvenza o la sovrapposizione, per esempio), ma è in grado di realizzare da zero animazioni basate su movimenti pre-esistenti, applicare effetti speciali di ogni tipo, correggere colori, contorni e sfocatura delle immagini, stabilizzarle e molto altro ancora.

Sei qui perché…

Sei stufo di cercare sui motori di ricerca la soluzione ad un problema scovando il tutorial o la guida giusta?

Sei capitato nel posto giusto al momento giusto. Infatti, sul Web, per ogni domanda, esiste già una risposta, ma devi dedicare del tempo alla ricerca. Noi abbiamo fatto la ricerca per te.

Qui, di seguito, troverai approfondimenti, guide, tutorial e video dai siti web, blog, portali, magazine, più autorevoli. Non dovrai fare altro che scegliere la guida migliore alle tue esigenze.

Come scaricare After Effects gratis

After Effects è un software di editing video professionale creato da Adobe, e la sua versione completa non è disponibile gratuitamente. Tuttavia, Adobe offre una versione di prova gratuita di 7 giorni per After Effects, che ti permette di utilizzare tutte le funzionalità del programma per un breve periodo di tempo.

Per scaricare la versione di prova di After Effects, segui questi passaggi:

  • Vai al sito web di Adobe: Accedi al sito web ufficiale di Adobe all’indirizzo https://www.adobe.com/it/.
  • Cerca After Effects: Nella sezione “Prodotti”, fai clic su “Visualizza tutti i prodotti” e cerca After Effects.
  • Seleziona la versione di prova gratuita: Seleziona la versione di prova gratuita di After Effects e segui le istruzioni per scaricare e installare il software.
  • Accedi o crea un account Adobe: Per accedere alla versione di prova di After Effects, devi avere un account Adobe. Se non hai un account, puoi crearne uno gratuitamente.
  • Installa il software: Una volta che hai scaricato After Effects, segui le istruzioni per installarlo sul tuo computer.

Ricorda che la versione di prova gratuita di After Effects è limitata a 7 giorni, dopo di che dovrai acquistare la versione completa per continuare a utilizzare il software.

Guide e Tutorial

Potrebbero interessarti anche questi articoli?