Vuoi sapere come aggiornare Sky Q? Sei capitato nel posto giusto! In questo tutorial, infatti, troverai la soluzione al tuo quesito
Devi sapere che…
Aggiornare Sky Q: hai attivato un abbonamento Sky da ormai diverso tempo ma, fino a questo momento, non ti sei mai preoccupato di aggiornare il tuo decoder, poiché eri solito utilizzare i soli canali televisivi. Ora, però, vorresti sfruttare le funzionalità “Smart” che il decoder Sky Q ha da offrirti e, per questo motivo, hai deciso di effettuare l’aggiornamento di sistema: il problema è che, non essendo particolarmente ferrato in ambito tecnologico, non sai da dove cominciare.
Sei qui perché…
Sei stufo di cercare sui motori di ricerca la soluzione ad un problema scovando il tutorial o la guida giusta?
Sei capitato nel posto giusto al momento giusto. Infatti, sul Web, per ogni domanda, esiste già una risposta, ma devi dedicare del tempo alla ricerca. Noi abbiamo fatto la ricerca per te.
Qui, di seguito, troverai approfondimenti, guide, tutorial e video dai siti web, blog, portali, magazine, più autorevoli. Non dovrai fare altro che scegliere la guida migliore alle tue esigenze.
Come aggiornare Sky Q
Per aggiornare Sky Q, segui questi passaggi:
- Accendi la TV e Sky Q.
- Assicurati che il decoder sia connesso a Internet.
- Seleziona “Impostazioni” dal menu principale di Sky Q.
- Seleziona “Aggiornamento software” e poi “Cerca aggiornamenti”.
- Se è disponibile un aggiornamento, segui le istruzioni visualizzate sullo schermo per completare l’aggiornamento.
Ricorda che durante l’aggiornamento il decoder potrebbe riavviarsi più volte e impiegare alcuni minuti per completare il processo.
Guide e Tutorial
- Come aggiornare Sky Q
Fonte: aranzulla.it