Come attivare Sky Go su tablet

Vuoi sapere come attivare Sky Go su tablet? Sei capitato nel posto giusto! In questo tutorial, infatti, troverai la soluzione al tuo quesito

Come attivare Sky Go su tablet

Devi sapere che…

Attivare Sky Go su tablet: dopo averci pensato a lungo, anche tu hai deciso di sottoscrivere un abbonamento a Sky per guardare le tue serie TV preferite e seguire le partite della tua squadra del cuore. Per completare l’attivazione del tuo abbonamento, hai richiesto l’intervento di un tecnico Sky che, durante la configurazione dei vari dispositivi, ti ha informato della possibilità di accedere ai contenuti della celebre pay TV anche da computer e dispositivi mobili tramite Sky Go.

Sei qui perché…

Sei stufo di cercare sui motori di ricerca la soluzione ad un problema scovando il tutorial o la guida giusta?

Sei capitato nel posto giusto al momento giusto. Infatti, sul Web, per ogni domanda, esiste già una risposta, ma devi dedicare del tempo alla ricerca. Noi abbiamo fatto la ricerca per te.

Qui, di seguito, troverai approfondimenti, guide, tutorial e video dai siti web, blog, portali, magazine, più autorevoli. Non dovrai fare altro che scegliere la guida migliore alle tue esigenze.

Come attivare Sky Go su tablet

Ecco i passaggi per attivare Sky Go sul tuo tablet:

  • Scarica l’applicazione Sky Go dallo store del tuo tablet (Google Play Store per i dispositivi Android o App Store per i dispositivi iOS).
  • Apri l’app Sky Go e inserisci le tue credenziali di accesso al tuo account Sky. Se non hai ancora un account, crea un nuovo account sul sito Sky.
  • Una volta effettuato l’accesso, seleziona il contenuto che desideri visualizzare e avvialo.
  • Collega il tuo tablet alla TV tramite un cavo HDMI o utilizzando la funzione di mirroring (su dispositivi Apple, utilizza AirPlay per collegare il tuo tablet alla TV). In alternativa, puoi utilizzare un dispositivo di streaming come Chromecast o Apple TV per visualizzare Sky Go sulla tua TV.

Ricorda che per utilizzare Sky Go è necessario avere un abbonamento a Sky attivo e che non tutti i contenuti sono disponibili per la visione su dispositivi mobili.

Guide e Tutorial

Potrebbero interessarti anche questi articoli?