Come disdire Sky

Vuoi sapere come disdire Sky? Sei capitato nel posto giusto! In questo tutorial, infatti, troverai la soluzione al tuo quesito

Come disdire Sky

Devi sapere che…

Disdire Sky: abbonarsi ai servizi di pay TV è davvero semplicissimo: basta una telefonata e in pochi giorni si ottiene l’accesso a centinaia di canali che trasmettono film, serie TV, documentari ed eventi sportivi di ogni genere. Insomma una vera “pacchia”… almeno fin quando non si decide di disdire il proprio contratto: in quel caso, infatti, le cose cominciano a farsi più complicate.

Sei qui perché…

Sei stufo di cercare sui motori di ricerca la soluzione ad un problema scovando il tutorial o la guida giusta?

Sei capitato nel posto giusto al momento giusto. Infatti, sul Web, per ogni domanda, esiste già una risposta, ma devi dedicare del tempo alla ricerca. Noi abbiamo fatto la ricerca per te.

Qui, di seguito, troverai approfondimenti, guide, tutorial e video dai siti web, blog, portali, magazine, più autorevoli. Non dovrai fare altro che scegliere la guida migliore alle tue esigenze.

Come disdire Sky
  • Contatta il servizio clienti Sky al numero verde 199 100 400 (per i clienti Sky Q) o 02 82 82 82 47 (per i clienti Sky via satellite)
  • Segui le istruzioni vocali per parlare con un operatore
  • Comunica all’operatore la tua intenzione di disdire il contratto Sky
  • Segui le istruzioni dell’operatore per completare la procedura di disdetta
  • Ricorda di restituire il decoder e tutte le attrezzature Sky entro 30 giorni dalla disdetta, altrimenti potrebbe essere addebitato un costo aggiuntivo

Guide e Tutorial

Potrebbero interessarti anche questi articoli?