Come trasmettere schermo Android su TV

Vuoi sapere come trasmettere schermo Android su TV? Sei capitato nel posto giusto! In questo tutorial, infatti, troverai la soluzione al tuo quesito

Come trasmettere schermo Android su TV

Devi sapere che…

Trasmettere schermo Android su TV: hai uno smartphone o un tablet con sistema operativo Android, ma lo schermo ti sembra troppo piccolo per la riproduzione di film o serie TV? Beh, ma allora perché non provi a risolvere la cosa semplicemente proiettando il display dello smartphone sul tuo TV? In questo modo, avrai la possibilità di riprodurre il filmato sul televisore per godertelo appieno su uno schermo più grande.

Sei qui perché…

Sei stufo di cercare sui motori di ricerca la soluzione ad un problema scovando il tutorial o la guida giusta?

Sei capitato nel posto giusto al momento giusto. Infatti, sul Web, per ogni domanda, esiste già una risposta, ma devi dedicare del tempo alla ricerca. Noi abbiamo fatto la ricerca per te.

Qui, di seguito, troverai approfondimenti, guide, tutorial e video dai siti web, blog, portali, magazine, più autorevoli. Non dovrai fare altro che scegliere la guida migliore alle tue esigenze.

Come trasmettere schermo Android su TV

Ecco i passaggi per trasmettere lo schermo del tuo dispositivo Android sulla tua TV:

  • Assicurati che il tuo telefono e la tua TV siano connessi alla stessa rete Wi-Fi.
  • Accendi la TV e seleziona l’ingresso corretto per il tuo dispositivo di streaming.
  • Sul tuo telefono, scorri verso il basso dalla parte superiore dello schermo per aprire il pannello delle notifiche e tocca “Trasmetti”.
  • Seleziona il dispositivo di streaming corrispondente alla tua TV.
  • Dopo la connessione, il tuo schermo Android verrà trasmesso sulla TV. Puoi aprire qualsiasi app e riprodurre qualsiasi contenuto e verrà visualizzato sulla TV.

Guide e Tutorial

Potrebbero interessarti anche questi articoli?