Come disdire Infinity

Vuoi sapere come disdire Infinity? Sei capitato nel posto giusto! In questo tutorial, infatti, troverai la soluzione al tuo quesito

Come disdire Infinity

Devi sapere che…

Disdire Infinity: hai deciso di testare le funzionalità del servizio on demand Mediaset attivando la prova gratuita di 30 giorni. Nonostante il ricco catalogo di film e serie TV e la possibilità di guardare i contenuti anche in modalità offline da PC, smartphone e tablet, con il passare delle settimane, ti sei accorto di avere poco tempo a disposizione da dedicare alla visione di Infinity. Per questo motivo, e per non sprecare soldi inutilmente, hai deciso di disabilitare il rinnovo automatico del tuo abbonamento.

Sei qui perché…

Sei stufo di cercare sui motori di ricerca la soluzione ad un problema scovando il tutorial o la guida giusta?

Sei capitato nel posto giusto al momento giusto. Infatti, sul Web, per ogni domanda, esiste già una risposta, ma devi dedicare del tempo alla ricerca. Noi abbiamo fatto la ricerca per te.

Qui, di seguito, troverai approfondimenti, guide, tutorial e video dai siti web, blog, portali, magazine, più autorevoli. Non dovrai fare altro che scegliere la guida migliore alle tue esigenze.

Come disdire Infinity
  1. Accedi al sito web di Infinity utilizzando il tuo account personale.
  2. Clicca sul pulsante “Il mio account” situato in alto a destra.
  3. Seleziona “I miei dati” dal menu a tendina.
  4. Scorri verso il basso fino a trovare “Disdetta” e selezionalo.
  5. Segui le istruzioni fornite e conferma la disdetta.

Assicurati di aver terminato tutti gli abbonamenti attivi e di non avere pagamenti in sospeso prima di procedere con la disdetta.

Guide e Tutorial

Potrebbero interessarti anche questi articoli?