Come guardare serie TV in streaming

Vuoi sapere come guardare serie TV in streaming? Sei capitato nel posto giusto! In questo tutorial, infatti, troverai la soluzione al tuo quesito

guardare serie TV in streaming

Devi sapere che…

Guardare serie TV in streaming: negli ultimi anni le serie tv hanno acquisito maggiore attenzione. Ogni anno escono nuove serie tv sia straniere che italiane. Sono due i modi per vedere le serie tv online: abbonandoti ad uno dei servizi legali come NowTv, Netflix e altri simili oppure cimentarti nella ricerca dei siti di streaming pirata per riuscire a guardare gratis la tua serie tv preferita.
Ci sono ovviamente delle differenze. I siti legali permettono la visione delle puntate in HD, senza rallentamenti e senza pubblicità. Invece difficilmente troverai un film in HD su un sito pirata. Inoltre sarà pieno di popup pubblicitari da cliccare prima di iniziare la visione.
Il consiglio è di affidarsi ai siti legali. L’abbonamento non costa tantissimo.

Sei qui perché…

Sei stufo di cercare sui motori di ricerca la soluzione ad un problema scovando il tutorial o la guida giusta?

Sei capitato nel posto giusto al momento giusto. Infatti, sul Web, per ogni domanda, esiste già una risposta, ma devi dedicare del tempo alla ricerca. Noi abbiamo fatto la ricerca per te.

Qui, di seguito, troverai approfondimenti, guide, tutorial e video dai siti web, blog, portali, magazine, più autorevoli. Non dovrai fare altro che scegliere la guida migliore alle tue esigenze.

Come guardare serie TV in streaming
  • Scegliere un servizio di streaming: esistono diverse opzioni come Netflix, Amazon Prime Video, Disney+, Now TV, e molti altri. Ogni servizio ha il proprio catalogo di serie TV, quindi è importante scegliere quello che offre ciò che si desidera guardare.
  • Registrarsi al servizio: la maggior parte dei servizi di streaming richiede una registrazione per accedere al loro catalogo. Ciò richiede solitamente di fornire un indirizzo email e una password, ma a volte può anche essere richiesto di fornire informazioni di pagamento.
  • Scegliere la serie TV da guardare: una volta effettuato l’accesso, si può scegliere la serie TV da guardare. I servizi di streaming solitamente suddividono le serie in categorie o le raggruppano in base al genere, in modo da facilitare la ricerca.
  • Selezionare l’episodio da guardare: una volta selezionata la serie, si possono scegliere gli episodi da guardare. Molti servizi di streaming offrono anche la possibilità di riprodurre gli episodi in sequenza automatica.
  • Iniziare la riproduzione: dopo aver selezionato l’episodio desiderato, si può iniziare la riproduzione facendo clic sul pulsante “Play”.
  • Interagire con la serie: molti servizi di streaming offrono la possibilità di mettere in pausa, riavvolgere o avanzare rapidamente durante la riproduzione dell’episodio. Alcuni servizi consentono anche di scaricare gli episodi per guardarli offline.
  • Chiudere la riproduzione: alla fine della visione, si può semplicemente chiudere la finestra del browser o l’app del servizio di streaming.

Servizi online

Guide e Tutorial


Vuoi contribuire segnalando una risorsa utile o un tuo articolo?
Lascia i tuoi dati qui sotto e ti ricontatteremo per spiegarti come fare.

    Il tuo nome (richiesto)

    La tua email (richiesto)

    Il tuo messaggio

    Potrebbero interessarti anche questi articoli?