Come archiviare email Outlook

Vuoi sapere come archiviare email Outlook? Sei capitato nel posto giusto! In questo tutorial, infatti, troverai la soluzione al tuo quesito

Devi sapere che…

Archiviare email Outlook: proprio come le classiche lettere cartacee che, accumulandosi, rubano spazio e finiscono per rendere inutilizzabili librerie e scrivanie, le email possono ingombrare la casella di posta “mangiando” spazio su disco inutilmente (nel caso dei client di posta elettronica offline). È quindi necessario archiviarle per evitare questa spiacevole situazione.

Sei qui perché…

Sei stufo di cercare sui motori di ricerca la soluzione ad un problema scovando il tutorial o la guida giusta?

Sei capitato nel posto giusto al momento giusto. Infatti, sul Web, per ogni domanda, esiste già una risposta, ma devi dedicare del tempo alla ricerca. Noi abbiamo fatto la ricerca per te.

Qui, di seguito, troverai approfondimenti, guide, tutorial e video dai siti web, blog, portali, magazine, più autorevoli. Non dovrai fare altro che scegliere la guida migliore alle tue esigenze.

Come archiviare email Outlook

Per archiviare le email in Outlook, è possibile creare una nuova cartella di archiviazione e spostare manualmente le email da archiviare in questa cartella. Per fare ciò, è sufficiente fare clic con il pulsante destro del mouse sulla casella di posta, selezionare “Nuova cartella” e inserire un nome per la cartella di archiviazione. Quindi, selezionare le email da archiviare, fare clic con il pulsante destro del mouse e selezionare “Sposta” o “Copia” e quindi selezionare la nuova cartella di archiviazione creata in precedenza. È anche possibile impostare regole di archiviazione automatica per archiviare automaticamente le email in una cartella di archiviazione specifica.

Guide e Tutorial

Potrebbero interessarti anche questi articoli?