Come installare Windows Live Mail su Windows 10

Vuoi sapere come installare Windows Live Mail su Windows 10? Sei capitato nel posto giusto! In questo tutorial, infatti, troverai la soluzione al tuo quesito

Devi sapere che…

Installare Windows Live Mail su Windows 10: dopo tanti rinvii, hai finalmente trovato il tempo di formattare il tuo PC (che ormai era diventato lentissimo) e di rimpiazzare Windows 7 con il più recente Windows 10. È andato tutto benissimo: i componenti hardware del computer sono stati riconosciuti al primo colpo, il sistema è molto più reattivo di prima e in pochi minuti sei riuscito a reinstallare quasi tutti i programmi che avevi sul PC prima del “formattone”.

Sei qui perché…

Sei stufo di cercare sui motori di ricerca la soluzione ad un problema scovando il tutorial o la guida giusta?

Sei capitato nel posto giusto al momento giusto. Infatti, sul Web, per ogni domanda, esiste già una risposta, ma devi dedicare del tempo alla ricerca. Noi abbiamo fatto la ricerca per te.

Qui, di seguito, troverai approfondimenti, guide, tutorial e video dai siti web, blog, portali, magazine, più autorevoli. Non dovrai fare altro che scegliere la guida migliore alle tue esigenze.

Come installare Windows Live Mail su Windows 10

Purtroppo, Windows Live Mail non è più supportato da Microsoft e quindi non è disponibile per il download su Windows 10. In alternativa, si può utilizzare l’applicazione Mail preinstallata di Windows 10 o altri client di posta elettronica come Microsoft Outlook, Mozilla Thunderbird o Gmail.

Guide e Tutorial

Potrebbero interessarti anche questi articoli?