Vuoi sapere come archiviare la posta elettronica? Sei capitato nel posto giusto! In questo tutorial, infatti, troverai la soluzione al tuo quesito
Devi sapere che…
Archiviare la posta elettronica: utilizzi ogni giorno la posta elettronica per lavoro e, tra email inviate, ricevute, bozze e le numerose cartelle che utilizzi per filtrare le conversazioni, non si può certo dire che la tua casella email sia ordinata.
Sei qui perché…
Sei stufo di cercare sui motori di ricerca la soluzione ad un problema scovando il tutorial o la guida giusta?
Sei capitato nel posto giusto al momento giusto. Infatti, sul Web, per ogni domanda, esiste già una risposta, ma devi dedicare del tempo alla ricerca. Noi abbiamo fatto la ricerca per te.
Qui, di seguito, troverai approfondimenti, guide, tutorial e video dai siti web, blog, portali, magazine, più autorevoli. Non dovrai fare altro che scegliere la guida migliore alle tue esigenze.
Come archiviare la posta elettronica
Archiviare la posta elettronica significa spostare le email dalla casella di posta principale a una cartella dedicata, in modo da liberare spazio e mantenere l’accesso alle email archiviate in un secondo momento. Il metodo per archiviare la posta elettronica può variare a seconda del servizio di posta elettronica utilizzato. In generale, tuttavia, è possibile creare una nuova cartella di posta elettronica e spostare le email in essa trascinandole o utilizzando l’opzione “Sposta” o “Copia”. In alcuni servizi di posta elettronica, è possibile impostare anche delle regole di archiviazione automatica per spostare automaticamente le email in una cartella dedicata in base a determinati criteri, come l’età dell’email o il mittente.
Guide e Tutorial
- Come archiviare la posta elettronica
Fonte: aranzulla.it - Come archiviare le email
Fonte: aranzulla.it - Come Archiviare le Email
Fonte: wikihow.it