Come creare un secondo indirizzo email

Vuoi sapere come creare un secondo indirizzo email? Sei capitato nel posto giusto! In questo tutorial, infatti, troverai la soluzione al tuo quesito

Devi sapere che…

Creare un secondo indirizzo email: la tua casella di posta elettronica è ormai fuori controllo e sei sommerso da migliaia di email? Allora probabilmente senti l’esigenza di avere due indirizzi differenti, in modo da separare l’ambiente di lavoro da quello personale. Devi sapere che è possibile creare un secondo indirizzo email da associare al tuo indirizzo principale: in questo modo, potrai gestire meglio la tua posta, senza perdere dati importanti.

<

Sei qui perché…

Sei stufo di cercare sui motori di ricerca la soluzione ad un problema scovando il tutorial o la guida giusta?

Sei capitato nel posto giusto al momento giusto. Infatti, sul Web, per ogni domanda, esiste già una risposta, ma devi dedicare del tempo alla ricerca. Noi abbiamo fatto la ricerca per te.

Qui, di seguito, troverai approfondimenti, guide, tutorial e video dai siti web, blog, portali, magazine, più autorevoli. Non dovrai fare altro che scegliere la guida migliore alle tue esigenze.

Come creare un secondo indirizzo email

La procedura per creare un secondo indirizzo email dipende dal provider di posta elettronica utilizzato. Tuttavia, in linea generale, per creare un secondo indirizzo email dovresti seguire questi passaggi:

  • Accedi al tuo account email esistente e vai alle impostazioni dell’account.
  • Cerca l’opzione “Crea un nuovo indirizzo email” o simile.
  • Scegli il nome desiderato per il tuo nuovo indirizzo email.
  • Se richiesto, fornisci informazioni aggiuntive come la password e l’indirizzo email di recupero.
  • Conferma la creazione del nuovo indirizzo email seguendo le istruzioni visualizzate.

In alcuni casi, potresti anche dover verificare il tuo nuovo indirizzo email tramite un link o un codice inviato al tuo vecchio indirizzo email o tramite SMS.

Guide e Tutorial

Potrebbero interessarti anche questi articoli?